PRIME TIME – La Corrida si conferma leader del sabato sera. Lo show di Flavio Insinna su Canale 5 ha registrato 5.073.000 spettatori (22.64%). Su Rai1 Attenti a Quei Due, condotto da Max Giusti e Fabrizio Frizzi e con ospiti come Pamela Prati e i Pooh, ha raccolto davanti al video 3.868.000 spettatori pari al 17.77% di share. Su Rai2 Cold Case ha registrato 2.380.000 spettatori (9.14%) mentre The Good Wife ne ha fatti segnare 1.914.000 (7.66%). Buon risultato per Italia1 che con il film Mamma ho preso il morbillo ha ottenuto 2.532.000 spettatori. La terza puntata di Nati Liberi, con Licia Colò, su Rai3 ha raccolto davanti al video 1.498.000 spettatori pari al 6.34% di share. Su Rete4 il film Il Sesto Senso totalizza 1.587.000 spettatori.
IN EVIDENZA – In access prime time I Soliti Ignoti (a.m. 4.830.000 spettatori) sono battuti Striscia la Notizia (a.m. 5.113.000 spettatori). Su Rai3 Che tempo che fa è stato visto da 3.305.000 telespettatori (12.94%). In preserale Chi Vuol Essere Milionario è visto da 3.487.000 spettatori. Su Rete 4 1.821.000 spettatori hanno seguito le vicende di Tempesta d’Amore. L’Eredità ha ottenuto 4.333.000 spettatori, nella prima parte, che salgono a 5.803.000 in concomitanza con la “ghigliottina” finale. Rai2 alle 13.30 Dribbling ottiene un ascolto pari a 1.857.000 spettatori e il 9.05% di share, su Rai 3 alle 14.55 TV Talk ha fatto registrare 1.112.000 con il 7.39% di share.L’appuntamento settimanale con Amici di Maria De Filippi ha registrato 3.439.000 spettatori e il 19.82% di share. In seconda serata Chiambretti Night totalizza 1.116.000 spettatori e il 14.57% di share, un risultato inferiore alla replica di Mai dire Grande Fratello, in onda sette giorni fa (1.274.000, 17.68%) e, per quanto riguarda i valori assoluti, ad Amore Criminale su Rai3 (1.250.000, 11.95%).
ASCOLTI RETI ALL DIGITAL – Nelle 24 ore i Canali specializzati Rai si attestano sul 5.11% (3.07% prime time), quelli Mediaset sul 4.33% (4.35% p t). Mediaset Extra, nelle 24 ore registra 102.000 telespettatori con uno share dello 0.89%. Eccellenti i risultati della prima serata che, con “I ragazzi della 3c“, ha raccolto 152.000 telespettatori (share 0.77% sul target commerciale). In occasione della 2° giornata di ritorno di Serie A, Premium Calcio ha raccolto: nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, con la partita “Palermo – Brescia”, l’1.50% di share pari a 292.000 telespettatori, mentre nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con il match “Roma – Cagliari”, il 2.07% di share pari a 527.000 telespettatori.
1. luke ha scritto:
23 gennaio 2011 alle 10:42