PRIME TIME – Zelig vince la serata di ieri. Per la seconda puntata del varietà di Canale 5 gli spettatori sono stati ben 6.592.000 pari al 26.73% di share. Ottimo risultato anche per l’appendice finale del programma condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, Zelig By night dalle 23:45 ha ottenuto 4.244.000 spettatori. Su Rai1 I Raccomandati, con gli ingressi di Luisa Corna e Adriano Pappalardo nel cast, ha ottenuto 3.678.000 spettatori e il 14.80% di share. Su Rai2 i tre episodi di Criminal Minds conquistano rispettivamente 2.344.000 (8.27%), 2.607.000 (9.48%), 2.520.000 (10.84%) spettatori. Cresce la serata Doc di Italia1 che ha ottenuto con Dr House 2.657.000 telespettatori (9.82%), con Grey’s Anatomy 1.802.000 spettatori complessivi nei due episodi. Lieve calo su Rete4 per Quarto Grado che totalizza 2.388.000 spettatori pari al 9.31% di share. Su Rai3 La Nuova Squadra – Spaccanapoli è stata seguita da 1.777.000 spettatori (6.30%), nel primo episodio, e 1.942.000 (7.64%), nel secondo. Su La7 il ritorno de Le Invasioni Barbariche è stato salutato da 894.000 spettatori.
IN EVIDENZA – In access prime time Striscia la Notizia con 6.224.000 spettatori supera I Soliti Ignoti che hanno fatto segnare 5.461.000 spettatori. Trasformat su Italia 1 ha registrato 2.215.000 spettatori. In preserale Chi vuol essere milionario ha ottenuto 3.554.000 spettatori. L’Eredità nella Sfida dei 6 ha totalizzato 5.146.000 spettatori, saliti nel gioco finale a 6.452.000. Beautiful su Canale 5 ha registrato 3.722.000 spettatori. Il trono classico di Uomini e Donne ha fatto segnare 2.790.000 spettatori (21.42%). Su Rai1 Se… a casa di Paola ha registrato nell’anteprima 1.480.000 (10.39%) saliti a 2.180.000 (18.17%). Su Rai 2 Pomeriggio sul due ha totalizzato 1.577.000 e l’11.07% di share. La Vita in Diretta ha fatto segnare, nella prima parte, 2.564.000 spettatori con il 23.19% di share, e nella seconda, 3.324.000 spettatori con il 22.88%. In seconda serata L’ultima parola ha ottenuto 1.036.000 spettatori con l’11.64% di share.
ASCOLTI RETI ALL DIGITAL – Nelle 24 ore i canali specializzati Rai hanno ottenuto il 4.1% di share, quelli Mediaset il 3.41%.
1. Clà ha scritto:
22 gennaio 2011 alle 10:41