19
gennaio

RUBY IN LACRIME A KALISPERA: VIOLENTATA A 9 ANNI DAGLI ZII. BERLUSCONI? NON MI HA MAI TOCCATA NEMMENO CON UN DITO.

Ruby a Kalispera

Piange Ruby, racconta che gli zii l’hanno violentata a 9 anni, che non ha mai fatto la prostituta. Che Silvio Berlusconi l’ha solo aiutata, senza alcun tornaconto. A Kalispera parla così la ragazza marocchina al centro dell’inchiesta giudiziaria che ha coinvolto il Presidente del Consiglio. Durante la puntata in onda stasera su Canale5, la diciottenne ha svelato ad Alfonso Signorini particolari shock e inediti della sua vita, riportando per la prima volta in tv la sua versione dei fatti sulle feste a casa del premier.

“Sono stata violentata dai due miei zii a 9 anni, erano i fratelli di mio padre. Un mese fa ho avuto il coraggio di parlarne con il mio ragazzo attuale, colui che più ho amato e dal quale ho ricevuto l’affetto più sincero”. Sono queste le parole che Karima El Mahroug, per tutti Ruby, ha pronunciato oggi durante la registrazione di Kalispera. Nel racconto, il suo volto truccato come a farla sembrare più grande si è rigato di lacrime. Accanto a lei il suo attuale fidanzato, spesso pronto a stringerle la mano e a incoraggiarla. Un ‘quadretto’ che in tanti considerano creato ad arte per smacchiare la figura della ragazza che ormai è riconosciuta dai media come l’emblema dei bunga bunga presidenziali e del mondo ambiguo che ad essi ruota attorno.

Al ricordo doloroso degli abusi subiti da piccola, Ruby ha aggiunto quello del giorno in cui, a 12 anni, decise di cambiare religione, convertendosi al cattolicesimo. “Mio padre mi punì con una padella di olio bollente” ha raccontato. Il rapporto con il genitore si sarebbe dunque interrotto nel corso degli anni, ma questo dettaglio appare contrastante rispetto ad una conversazione dai toni confidenziali tra Ruby e il padre raccolta nelle intercettazioni dei pm di Milano. “Ho fatto tanti sbagli nella mia vita, dopo questa vicenda ho cominciato a raccontare cavolate per costruire una vita parallela ha proseguito la ragazza.

Durante l’intervista Signorini ha invitato Ruby a soffermarsi anche sugli scandali che negli ultimi mesi l’hanno coinvolta. La ragazza era stata ospite di Berlusconi quando era ancora minorenne, e su questo dettaglio si concentrano ora le rimostranze dell’accusa. A Kalispera, però, la ragazza ha affermato di essersi presentata al premier come 24enne, cosa che aveva già pubblicamente dichiarato. Stando invece alle intercettazioni, Lele Mora avrebbe saputo della sua minore età. “I 5 milioni chiesti a Berlusconi? Assolutamente no, mi potrei vantare di cose esagerate ma non di una cosa del genere. Berlusconi non mi hai mai toccata con un dito, sono la prima a dirlo gli sarò riconoscente a vita perchè mai nessuno mi ha dato qualcosa senza un tornaconto”.

L’intera intervista di Alfonso Signorini a Karima El Mahroug andrà in onda stasera alle 23, su Canale5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 21 Gennaio 2011
DM LIVE24: 21/1/2011. LA MUTI DIMENTICATA, LA PAMPANINI TROMBATA E LA FIGLIA DI SPOSINI… NO!


Ruby
RUBY A KALISPERA: SIGNORINI FA BUNGA BUNGA! IN STUDIO ANCHE ROCCO SIFFREDI


Sala Bunga Bunga
LA GUERRA DEI VENT’ANNI, RUBY ULTIMO ATTO – SI ENTRA NELLA SALA DEL BUNGA BUNGA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5


kal
KALISPERA: LA “BUONA SERATA” DI SIGNORINI CON FERILLI, DE SICA, EMMA, CICCIOLINA, IL PADRE E LA FIDANZATA DEL SIC

44 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 17:49

e gli asini volano, spero che nessuna persona al mondo abbecchi a queste sue “veritiere” parole, altro che 5 milioni, ne avrà presi 20 di milioni con queste parole!



2. luke ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:02

Tutto scritto a tavolino! Mi meraviglio di guarderà questa schifezza.
Ma il fatto che già se ne parli nei blog significa che si vuole attirrare l’attenzione, questi articoli non sono altro che pubblicità al programma.



3. Nicola ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:08

Mi hanno comunicato che per colpa di questa intervista a ruby, non hanno fatto l’intervista alla Magro.

“io sono arrabbiato, c**zo; ma cosa ridete, c**zo?!” (cit Malesani)
http://www.youtube.com/watch?v=CQm9RJfoVoA



4. Davide Maggio ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:11

Nicola: che spettacolo :D



5. TaylorHayes ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:12

E’ palese che si tratta di un’intervista pilotata per controbattere ai vari ballaròetc., lo trovo veramente patetico. E sono una che nel 2008 ha votato il governo berlusconi.



6. Davide Royale ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:13

Mi meraviglio di Signorini! Anzi… non mi meraviglio per niente! Ormai la gente che popola la tv (e non solo) italiana è questa… quanta pochezza. Ormai per avere successo o devi uccidere o la regali in giro. Che schifo. E signorini che fa sempre il moralista fa ancora più ribrezzo. Ha proprio la faccia come il sederino…



7. Nicola ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:17

Davide, esimio gestore di questo sito, a cosa ti riferisci, al video di malesani?
Perdonami, sono arrabbiato: per dedicare tempo a una ragazza di dubbi valori hanno sacrificato lo spazio ad una ragazza più normale e più intelligente. Per carità, non ce l’ho sopratutto con ruby, ma ce l’ho con la redazione del programma che dedica troppo spazio al caso del momento.



8. Davide Maggio ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:19

Nicola: al video, ovviamente. Ma condivido anche la scelta di dare spazio a Ruby. Tira di più. E’ lo showbiz, bellezza! :D



9. Nicola ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:22

Vabbè che si parli del caso del momento, però scusa, se fossi io al posto di Giulia sarei molto arrabbiato perché, anche se mi hanno pagato il biglietto del treno, non ci sto a perdere più di mezza giornata, aspettare fino alle 5 e poi dirmi che non si fa nulla. Se lo sapevate che avevate parlato di ruby, lasciatemi a casa e divertitevi con le vostre interviste.

CApisci, non è stato un bel biglietto da visita…..



10. Romy ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:22

Baldracche e Burattini…………………..



11. anna ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:28

Per 5 milioni di euro anche io sarei andata in tv e avrei detto di essermi trombata un elefante!
Dopodiche’ sarei andata a vivere altrove,fuori dall’Italia!
A volte le persone credono davvero che a casa ci siano dei cretini…mi spiace x Signorini,lo ritenevo un uomo intelligente e invece noto come anche lui si sia prostrato al suo padrone,con questa intervista PIU’ PILOTATAT DEL GRANDE FRATELLO e con un finto scoop che uscira’ domani su “CHI”.
mI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA!
Grazie a Davide Maggio che ci da la possibilita’ di esprimere i nostri commenti senza censure,cosa che non avviene altrove!

Anna



12. zia-assunta ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 19:13

Anche io mi vergogno di essere italiana.



13. ANTONIO1972 ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 19:15

io mi chiedo come mai molti ritenessero prima,molto intelligente alfonso signorini??? mai avuto questa impressione!



14. warhol_84 ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 19:56

Signorini intelligente lo è di sicuro, visto dove è arrivato…ma insieme ad intelligente vanno aggiunti altri 3 o 4 aggettivi utili a tale scopo. Non solo c’è da vergognarsi di essere italiani, ma c’è da vergognarsi anche di essere gay…..



15. luke ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 20:11

ANTONIO1972: HAHAH! Ti amo! Io non l’ho mai sopportato!



16. boop ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 20:28

E’ vero antonio

io mi meraviglio di chi DICE di meravigliarsi di signorini… ma veramente non ne sapevate nulla di quest’uomo?

Non vi aveva già fatto schifo la copertina di Noemi Letizia dal titolo “SONO ILLIBATA” col fidanzato, lo stesso fidanzato che dopo una settimana disse di essere stato INGAGGIATO da loro? boh

Comunque che cure ha fatto per rimarginarsi dall’olio bollente? si è immersa nell’acqua benedetta?



17. mariarosa ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 20:31

ma come!…Ruby e Silvio sono SOLO amici…che maliziosi siamo!!!..certo…amici…lui 70 anni e lei 20….hanno tante cose in comune delle quali “spettegolare” e magari si trovano anche con gli stessi amici a mangiarsi un gelato o per una pizza a casa di qualcuno mentre si guardano un bel film noleggiato…..aahahah!!! si perchè noi siamo tutti venuti a valle con la piena….ma per favoreeee!!!!….buffoni tutti!!!…soprattutto Signorini il miglior lecca…..che ci sia sul mercato ;-)



18. luke ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 20:55

Ma poi dico una cosa, ma Berlusconi sarà libero o meno di andare a letto con chi vuole?! E poi non è mica l’unica che va a prostitute!
Secondo me c’è molta morbosità.
Io non mi sento di giudicarlo per questo, ma per il suo operato con Presidente del consiglio.
Per quanto riguarda Ruby non vedo perchè debba andare in TV visto che non fa parte del mondo dello spettacolo, oppure ne diventi parte dopo che sei stata a letto con Silvio?!
E poi è inutile che tutto il PDL capitanati da Fede si arrabbino tanto, tutti giorni la vita privata di molte persone viene sbandierata in diretta TV ma nessuno si è mai lamentato, anzi a Fede per primo faceva comodo perchè era pretesto di ascolti.
Ipocrisia e Falsità ormai sono il nostro biglietto da visita.



19. stefano ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 21:48

Intevista pagata e raccomandata per far uscire pulito il papi silvio con intervista strappalacrime sulla giovinezza violata di una marocchina…..peccato che tra lei ed il papi ci siano state 100 telefonate e le intercettazioni rivelino altre cose….
e poi è ovvio che chi comando il governo lo fà per aiutare chi è povero e ha bisogno, vero Maggio e Leardi?
Peccato che LUI non lo faccia mai con un povero anziano invalido a cui hanno amputato una gamba ma solo a queste donnine scosciate e scollacciate che poi compaiono puntualmente e casualmente come protagoniste di reality (angela la rossa al gf3, le gemmelline napoletane all’isola, la yespica all’isola tante per farne un esempio, ma erano lì perchè rispetto a tutte le altre erano più meritevoli vero?)
alle quali elargiva somme di denaro e dava appartamenti in comodato, come fà alle famiglie no? tipo quella che girovagava per la piazza a bologna e a cui è morto un figlio, ma di queste si sà Silvio non le vede mai!



20. Romy ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 21:54

più tardi tutti dall’ Alfonsinacuriosa (che strano..)
Perchè mi viene in mente la telefonata della puntata scorsa?



21. Romy ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 21:58

dimenticavo, non per Ruby, ma per Rocco



22. zia-assunta ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 22:03

L’unico che può estorcere una confessione alla Ruby è Siffredi, se lo fa e pubblica tutto e da Pulitzer.



23. Marco Leardi ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 22:32

@ stefano. Sul fatto che Berlusconi preferisca aiutare una procace ragazza piuttosto che un indigente ciascuno si sarà fatto la propria idea, secondo coscienza. Personalmente ti dico: non condivido (!) anche se non escludo che il premier faccia altra beneficienza realmente utile, senza che i giornali ne parlino.
Però, sotto il profilo processuale, il punto è un altro: i regali di Berlusconi erano in cambio di prestazioni sessuali o no? Le ragazze erano consenzienti o no? La questione stringente è questa.

@ Romy. Rocco è un grande esperto di bunga bunga, qualifica guadagnata sul campo ;) ahah



24. luke ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 23:30

Marco la conosciamo Penissimo l’esperienza bunghiana di Rocco! HAHA! :D



25. luke ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 00:07

State seguendo? Come sta andando il bunga bunga tra Alfonso e Rocco! Te piacerebbe eh Alfonsina! Te possino! :D



26. Raffa ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 08:17

chiunque è libero di andare con chi vuole, quando vuole,
però trovo allucinante un’ intervista ad una ragazzetta più giovane di Lucrezia Vittoria Berlusconi, parlare di festini o anche “solo” cene con il premier, ed anche se volessimo mettere il paraocchi e credere a queLlo che dice, TROVO TUTTO DISGUSTOSO, e mi spiace ma non ci credo più, forse “un buon tacer non fu mai detto” era meglio



27. Warhol_84 ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 09:43

Uno e’ libero di andare a letto con chi vuole fin quando questo “chi vuole” e’ maggiorenne, ragazzi miei! Ma com’è che tutto questo pudore fede e gli altri servi non lo avevano verso marrazzo, che pure si e’ dimesso immediatamente? Eppure in quella storia erano tutti belli che maggiorenni…ah già in Italia va tutto bene, pure andare con le minorenni, basta che non sei gay e ti confessi dal prete…



28. aladino ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 10:13

E’ chiaro che lo scopo dell’intervista era quella di dare un impressione diversa rispetto a quella che ci è stata fornita in questi giorni dai media.
Io non so se crederle o meno ma devo dire che nell’intervista mi è sembrata sincera.
Quello che mi fa riflettere è : perchè la Daddario è andata a sparlare del premier a destra e a manca e questa invece lo difende??? Non stiamo parlando della stessa cosa???



29. fra ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 10:13

@Davide Lo showbiz giustifica la (finta) intervista di ieri? Bèh…a sto punto, mettiamo le telecamere di canale cinque ad Arcore e godiamoci in diretta uno dei festini di Re Silvio. Sarebbe forse un pò forte ma vogliamo mettere i freni allo showbiz?

Ps se vengo invitato, mi travesto anche io da dottore. Con una supposta da cinque chili.



30. fra ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 10:18

@Aladino non lasciarti ingannare. Il fatto che Ruby non sia quella martire di ieri ma una poveretta dal culo da urlo (che fa fruttare) non è un opinione. E’ un fatto. Ci sono intercettazioni che lo testimoniano. In cui lei stessa, e non altri, lei stessa dice che quello che ha fatto e quello che ha ricevuto in cambio.



31. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 10:58

Warhol: no no, non e’ reato andare a letto con minorenni. E’ reato andare a letto con prostitute minorenni.



32. Max ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 11:28

Davide ma cosa dici?
E’ reato anche avere rapporti sessuali con minorenni…
Non diciamo eresie… E’ reato di pedofilia…



33. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 11:31

Max: ma cosa dici tu. Avere rapporti con minorenni non e’ reato. Basta che la minorenne, ovviamente, sia consenziente.



34. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 11:32

Non ricordo se l’età ‘minima’ debba essere di 14 o 16 anni.



35. thesnakekiss ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 11:42

Si potrebbero dire davvero tante cose su questa davvero inverosimile intervista, che a mio avviso e’ uno dei punti pu’ bassi raggiunti dal giornalismo italiano…ma solo una cosa vorrei evidenziare.
La faccia di Signorini. Guardate la faccia di Signorini mentre Ruby parla. Guardandola, ho riflettuto che in fondo tra Signorini e Ruby non c’e’ grande differenza…



36. Warhol_84 ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 11:56

Avere rapporti con minorenni e’ reato, non diciamo cazzate per piacere! Diciamo che non e’ reato, ma anche qui si dovrebbe discutere a lungo, fare sesso con un minorenne che ha fra i 16 (e’ questo il limite) e i 18 anni. Ma se diciamo che fare sesso con i minorenni non e’ reato diciamo un enorme scemenza, difendendo anche la pedofilia. Fare sesso con minorenni E’ reato…ma in questo caso e’ tutto da dimostrare ovviamente, Berlusconi dovrebbe farsi giudicare come ogni cittadino.



37. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 11:59

Warhol: il limite e’ 14 anni. Fare sesso con i minori di 14 anni non consenzienti e’ reato. In caso contrario No.



38. thesnakekiss ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 12:09

Fare sesso con persone al di sopra dei 16 anni non e’ reato, purche’ il minore sia consenziente e il rapporto sessuale non avvenga con dinamiche di coercizione o di procrato danno fisico o psichico.
Chiaramente nel caso di Berlusconi il problema non e’ tanto l’aver fatto sesso con una minorenne (che anche se non e’ reato, per un 72enne non e’ neanche una bella cosa), quanto aver fatto sesso con una prostituta minorenne sapendo che fosse minorenne (induzione alla prostituzione minorile), aver utilizzato i poteri istituzionali a proprio fine (concussione) e probabilmente anche corruzione, laddove si chiarisse se i famosi cinque milioni sono stati chiesti da Ruby a B. in cambio del silenzio (in tal caso estorsione di Ruby ai danni di B.) oppure offerti da B. a Ruby per farla stare zitta e mentire ai magistrati(corruzione,appunto).



39. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 12:15

thesnakekiss: esatto. Gli anni comunque sono 14, non 16.



40. Carlo ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 12:31

Come previsto, Ruby (anzi, Karima!) era castigatissima (jeans lungo, stivali e camicetta a maniche lunghe con scollatura poco profonda) e in lacrime… Ha mostrato tutte le sue ferite (nel corpo e nell’animo) commuovendosi e commuovendo. Ha parlato della sua infanzia difficile, come se questo potesse giustificare tutto il resto. Be’, per qualcuno sì, in effetti: Signorini, infatti, ha affermato sicuro che “abbiamo conosciuto una Ruby inedita, che ci permette di vedere le cose in maniera diversa”… Ah sì?



41. claudia ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 12:50

Ruby inedita sicuramente!!! I video dalle discoteche in cui “ballava” e le intercettazioni c’hanno fatto conoscere una Ruby ben diversa, molto più… intraprendente! Molto meno dedita a relazioni stabili, basate sul rispetto e sulla fedeltà… Molto più “generosa” verso chi gradisce qualche cm di pelle scoperta in più… E molto meno sofferente rispetto al suo passato difficile e al suo presente di poverella che deve ricorrere alla “Caritas”!
Comunque… solo io ho avuto l’impressione che stesse recitando? Aveva anche il gobbo o aveva semplicemente preparato l’intervista con Signorini? =.=



42. Raffa ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 14:15

dicono che alla registrazione la brava ragazza fosse scortata da 4 e dico quattro guardie del corpo,
come mai? chi le paga?

aladino28
tra la daddario e karima la differenza potrebbero essere i 5 MILIONI e altro



43. anna ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 14:15

povera, tenera ruby… al telefono pero’ raccontavi che la noemi era la pupilla e tu invece il c**o (di B.)



44. beppe ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 14:50

Alfonsina Signorini molto intelligente,furbo e leccagenitali!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.