28
dicembre

ADAMO&EVA: FABRIZIO FRIZZI TESTA SU RAI1 UN NUOVO PILOT SULL’AFFINITA’ DI COPPIA

Adamo&Eva

Sperimentare nuovi programmi è di gran moda fa notare Renato Franco sulle pagine del Corriere della sera di oggi. Peccato che le puntate pilota andate in onda nel corso del mese di dicembre si siano rivelate dei flop a tutti gli effetti. A cominciare da Let’s dance (12.65%), passando per Il pubblico da casa (9.52%), fino a 24mila voci (16.34%), i risultati sono stati ben al di sotto delle aspettative. A farsi strada nel mondo dei pilot anche Fabrizio Frizzi che questa sera testerà su Rai1 Adamo&Eva.

Il programma, prodotto da Endemol, non rivoluzionerà la tv ma paragonato agli esperimenti di fine anno sembra avere una marcia in più. La contrapposizione maschi contro femmine potrebbe, infatti, giovare alla curiosità dei telespettatori di Rai1. L’obiettivo per il conduttore Fabrizio Frizzi è quello di raggiungere la soglia del 20% di share, in tal caso il programma verrebbe riproposto in tarda primavera o in estate (info qui).

Il meccanismo di Adamo&Eva è molto semplice: due squadre (da una parte le donne, dall’altra gli uomini), capitanate da una coppia vip (Aldo Montano e Antonella Mosetti) si sfideranno con giochi e test per arrivare ad “eleggere” la coppia ideale. A commentare le imprese in studio ci saranno Renato Mannheimer, Vera Slepoj, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Maurizio Battista.

Tratto dal format B.O.T.S. – Powerplay, Adamo&Eva, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia, è un programma firmato da Chicco Sfondrini e Massimo Piparo, Claudio Fasulo con Giovanni La Manna e Danila Lostumbo. La regia è affidata a Egidio Romio, la scenografia è di Marco Calzavara.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Frizzi 2
FABRIZIO FRIZZI A DM: SOLITI IGNOTI MI HA RESTITUITO I ‘GRADI’ CHE AVEVO PRIMA DEL 2002. NON SARO’ MAI ABBASTANZA GRATO A RUFFINI. CON ANTONIO RICCI RAPPORTO CORDIALE.


Fabrizio Frizzi
ADAMO&EVA: FABRIZIO FRIZZI METTE PER UNA SERA SU RAI1 MASCHI CONTRO FEMMINE


frizzi
LA SFIDA DEL VENERDI: FRIZZI TORNA AD ATTENTI A QUEI DUE E SFIDA MAGALLI, ROBERTO BOLLE DALLA BIGNARDI


Teo Mammucari accusa la Rai di avergli rubato 'Attenti a quei due'
MAMMUCARI CONTRO LA RAI: “MI HA RUBATO L’IDEA DI ATTENTI A QUEI DUE”. DM NE AVEVA PARLATO UN ANNO FA.

5 Commenti dei lettori »

1. annie ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 16:00

Largo alle novità..



2. lauretta ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 16:55

staremo a vedere anche se mi sembra qualcosa di già visto in tv…



3. giemmegi ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 18:36

Mi sembra un minestrone di varie trasmissioni già viste.
Speriamo che sia gustoso.
Di solito le minestre riscaldate sono indigeste!!!



4. Mimì ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 19:05

Mi sembra un una leggera copia di Ciao Darwin di Paolo Bonolis, solo che quì il tema è uno solo e invariato, mentre a Ciao Darwin ogni puntata trattava un tema diverso.



5. mats ha scritto:

29 dicembre 2010 alle 01:22

Correva l’anno 1987 e su Canale 5 andava in onda Tra moglie e marito. Leggendo la descrizione, pare essere lo stesso programma… no? Aridatece Columbroooo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.