17
dicembre

BOOM! A “LA CORRIDA” ARRIVA VINCE TEMPERA CHE SOSTITUISCE ROBERTO PREGADIO

La Corrida - Gerry Scotti, Roberto Pregadio, Michela Coppa, Vince Tempera @ Davide Maggio .itLa prossima edizione de La Corrida, in partenza il 10 gennaio su Canale5, potrebbe vedere un nuovo, clamoroso, e forse inaspettato, cambio della guardia.

A 7 anni dall’arrivo di Gerry Scotti, che ha riportato in video lo storico show del compianto Corrado, qualcuno è pronto a giurare che anche il maestro Roberto Pregadio, quest’anno, sia pronto a lasciare i dilettanti allo sbaraglio del sabato sera di Canale5.

Al suo posto sarebbe pronto a dirigere l’orchesta dello show il maestro Vince Tempera, volto noto ai telespettatori per numerose apparizioni televisive, in special modo quelle sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

La prossima edizione de La Corrida andrà in onda per 12 puntate (oltre al consueto “meglio di”) dallo studio 4 Elios ed insieme al nuovo direttore d’orchestra ritroveremo i collaudatissimi Gerry Scotti e Michela Coppa.



Articoli che potrebbero interessarti


la corrida (gerry scotti e michela coppa)@Davide Maggio .it
SIGNORE E SIGNORI, LA CORRIDA E’ SERVITA


Roberto Pregadio @ Davide Maggio .it
GERRY RICHIAMA PREGADIO NELL’ARENA. E INTANTO PENSA AL RITORNO DI PASSAPAROLA


Non Esiste più la Mezza Stagione VS La Corrida @ Davide Maggio .it
UN TRIO DA ARCHIVIARE CONTRO UNA CORRIDA SEMPRE IN FORMA


DM Live24 - 6 Marzo 2009
DM LIVE24: 6 MARZO 2009

21 Commenti dei lettori »

1. AleJonica ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 10:08

Pregadio era il maestro di Corrado, e mi dispiace per lui, lui ha fatto musiche per molti film di Franco e Ciccio e anche molti film di serie B. Auguri a Tempera.



2. sanjai ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 10:38

mah..la cosa mi lascia perplesso e sopratutto molto molto contrariato…



3. Rosa ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 11:08

nooo io voglio pregadio!



4. Mari611 ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 11:58

Ma perchè? Non sta bene? E stanco? Che Corrida potr mai essere senza Pregadio…sniff.. :-(



5. erodio76 ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 12:47

Mi spiace molto. Spero che non lasci per problemi di salute.



6. GIEMMEGI ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 12:47

Comprendo l’assenza del Maestro Pregadio. Negli ultimi anni l’ho visto affaticato. Un altro pezzo della “Gloriosa Corrida” ci lascia. Conosco il Maestro Vince Tempera, per le se direzioni a Sanremo, e qindi non sono in grado di capire quanto possa o sia disposto ad essere coinvolto nel gioco. Pregadio, riusciva a fare delle “gag” strepitose con i malcapitati concorrenti. Uno spettacolo nello spettacolo. Lui stesso era una macchietta mentre dirigeva l’orchestra che si spanciava dalle risate e anche gli orchestrali ci mettevano del loro e sapeva ironizzare anche su se stesso. Pregadio e Corrado erano affiatatissimi, bastava uno sguardo e scoppiava la gag, la battuta, il tutto condito con una sana. buona e inoffensiva presa di giro. Mi auguro che anche Vince Tempera sappia ironizzare e faccia da spalla a Gerry Scotti. Gli in gradienti della Corrida si è sempre saputo sono i concorrenti ma ci vogliono due cuochi bravi per fare un bel piatto. Corrado e Pregadio erano due cuochi favolosi, che sapevan



7. Marko ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 13:01

Credo che laddio di Pregadio non sia un allontanamento voluto da qualcuno dello staff mediaset ma una volontaria rinuncia del maestro forse dovuta ad un impegno che considerata let diventa sempre più gravoso. Non è stato solo un maestro ma una preziosa spalla, per Corrado prima e per Scotti poi, un altro pezzo di corrida che se ne va. Non sar facile per Tempera sosituirlo….. ma non si conoscono i motivi delladdio?



8. Marco82 ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 13:07

una scelta che prima o poi andava fatta….. let del maestro pregadio non so se la sappiate



9. Shamira ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 13:23

Senza Pregadio non sara piu la Corrida….Era lui che con i suoi siparietti con i concorrenti, mi faceva letteralmente ridere fino alle lacrime. E Gerry senza la sua spalla come sara?



10. Mirko S. ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 13:38

mi spiace molto. spero non lasci per problemi di salute.



11. fili ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 14:38

anche io spero non lasci x problemi di salute



12. Francesco ha scritto:

18 dicembre 2008 alle 17:40

Chiedete cortesemente alla signora Marina Donato di cambiare il nome al programma per favore? Fin quando cera il Maestro Pregadio aveva ancora qualche motivo per chiamarsi “”La Corrida”", ma adesso..



13. Marco ha scritto:

18 dicembre 2008 alle 20:15

ragazzi state esagerando, mica lo ha inventato lui il programma… allora quando è scomparso corrado???? è un maestro dorchestra che si era simpatico, ma pur sempre un maestro che dirigeva solo lorchestra e faceva qualche gag. allora se ragionate cos il gf senza la bignardi? la ruota della fortuna senza mike??, portobello senza tortora??, il tg5 senza mentana?? e altri ancora



14. enzo da aci sant'antonio ha scritto:

20 dicembre 2008 alle 23:42

dalla prossima edizionenon guarderò pi la corrida



15. Luigi Enrico ha scritto:

21 dicembre 2008 alle 19:14

Che mediaset,con lammiraglia Canale 5,sia a corto di idee e personaggi, e ormai risaputo.Gia riproporre programmi che han fatto la storia di radio e televisione,come appunto la corrida di Corrado, e stata ardua impresa,parzialmente riuscita, Gerry Scotti e solo la brutta copia sbiadita di Corrado,se viene a mancare Pregadio e inutile riproporre il programma. Cambiandoci nome farebbero miglior figura.



16. maria rita ha scritto:

26 dicembre 2008 alle 00:41

ho visto la pubblicit che annuncia la prossima edizione della corida e, non vedendo il Maesro Pregadio, mi sono subito precipitata sul sito per capire meglio la situazione., apprendo adesso dellassenza del Maestro. sono assai dispiaciuta e mi auguro che tale decisione non sia dovuta a problemi di salute. Capisco che Pegadio abbia una certa et , ma ci mancher molto, ormai mi ero molto affezzionata alla sua presenza e, specialmente in questo momento di incertezze generali, anche una piccola cosa che potrebbe sembrare banale, mi provoca un senso di “”dispiacere”". cmp la seguirò lo stesso, sperando di vedere il Maestro, magari come ospite in qualche puntata per essere certa che stia bene. IN BOCCA AL LUPO, JERRY, SEI SEMPRE IL NUMERO UNO. MI PIACI ANCHE NELLE SIT.COM, MA TI PREFERISCO COME PRESENTATORE. BACI RITA



[...] proprio lo storico programma in onda nel prime time di Canale 5, a partire dal prossimo 10 gennaio. Come ampiamente anticipato da DM, il Maestro Pregadio non farà parte dello show, in quanto sostituito dall’altrettanto valido [...]



18. marco ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 20:36

ma dite che tempera continuerà il tour con Guccini o no????



19. nino ha scritto:

31 gennaio 2009 alle 22:55

vi saluto ha tutti in particolare michela copa



20. Benedict Popescu ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 01:15

I am from Romania. I play two very unusual instruments: the Musical Saw (since 1982) and the Theremin (since 1999). I recorded two CDs: the first having the musical saw as a solo instrument and the second having the theremin as a solo instrument. My style to play the theremin is unique in the world. If you have time and curiosity, then please visit my site: http://www.benedict-popescu.ro

I have also some records on youtube. Watch them searching my name on Youtube. I visit your country twice a year. Many people told me about your programme ‘La Corrida”. I would be interested to appear in this programme sometimes in the future. Please reply me if you are interested…

With thanks,

Benedict Popescu



21. Luca ha scritto:

21 marzo 2009 alle 22:59



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.