12
dicembre

CATERINA BALIVO CONTRO I RIS, CHI VINCERA’ LA GUERRA DEI POVERI?

La sfida del martedì sera, il prossimo anno, non si preannuncia come una delle più avvincenti. Almeno per quanto concerne il prime time. A scendere in campo per le due reti ammiraglie, un paio di ritorni di cui, dati Auditel alla mano, si poteva fare bene a meno: “Dimmi la verità” con Caterina Balivo contro la fiction “Ris 5“.

La padrona di casa di “Festa italiana” tornerà in prima serata, a partire dal 13 gennaio, per cinque puntate, con lo show dedicato all’amore a prova di macchina della verità, già sperimentato a maggio, senza infamia e senza lode, con tre serate del sabato di Rai1, fuori dal periodo di garanzia. Di riproporre la Balivo in prime time, c’era tutta l’intenzione da parte dei vertici della tv di stato che, durante il periodo estivo, avevano inoltre offerto alla conduttrice napoletana la possibilità di sperimentare il format Endemol “Fratelli di test“.

Un pilot poco fortunato, tanto da convincere gli stessi vertici a puntare sulla riproposta di “Dimmi la verità”, a patto di collocarlo all’interno di una giornata dalla controprogrammazione ai limiti del rassicurante.

La missione sembra essere compiuta. A contrastare una delle “Quattro Grazie” del direttore Del Noce, infatti, ci penserà la quinta stagione del serial d’azione, a sfondo scientifico, dei “Ris”. Un eccellente lavoro, ottimamente prodotto dalla TaoDue, che tuttavia, ultimamente, ha mostrato tutti i segni del tempo, tanto da rischiare addirittura la soppressione a causa di un imprevisto crollo degli ascolti.

Chi vincerà la ‘guerra dei poveri’? Ai telecomandi l’ardua sentenza, sempre che, ad avere la meglio, non sia qualche outsider delle reti minori. L’impresa, in quest’ultimo caso, sarebbe tutt’altro che ardua.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora Daniele @ Davide Maggio .it
LA TV D’INVERNO: LE GRAZIE DI DEL NOCE PROMOSSE IN PRIMA SERATA. CANALE5 TRA AMICI E DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. CHIAMBRETTI DEBUTTA SU ITALIA1


La Rai nell'Era Graziale
LA RAI NELL’ERA GRAZIALE /1: “E TANTE GRAZIE! (LA GRAZIA REGINA)”


Dimmi la Verità @ Davide Maggio .it
DIMMI LA VERITA’… E LA BALIVO SPARA A ZERO CONTRO LA CARRA’


Ris 5 @ Davide Maggio .it
TORNA “RIS-DELITTI IMPERFETTI” ALLE PRESE, QUESTA VOLTA, CON UNA SETTA SANGUINARIA

9 Commenti dei lettori »

1. NicoLa ha scritto:

12 dicembre 2008 alle 15:26

beh bisogner vedere.. perché a quanto pare certi programmi… vengono riesumati..



2. Marta ha scritto:

12 dicembre 2008 alle 16:28

Che decolletée scarno e ossuto la Balivo in questa foto. Pare un pollo



3. Roberto ha scritto:

12 dicembre 2008 alle 16:29

Chiss che coppie andranno dalla Balivo.. ricordiamo a maggio, in tempi non sospetti, la Tittocchia con Testi!



4. Zoro! ha scritto:

12 dicembre 2008 alle 16:55

ris 4 nella scorsa stgione ha floppato dvevro di brutto, ma la emdiaset continua ancora a produrre serie che floppano, che dire questanno la concorrenza è meno forte, quindi potrebbe anche un pò salire confroto allo scorso anno, speriamo anche se non credo che avr più buoni ascolti!!!



5. iLollo ha scritto:

12 dicembre 2008 alle 19:39

a vincere sar Senza Traccia!



6. andrea80 ha scritto:

12 dicembre 2008 alle 20:08

Credo che la Balivo non sia proprio adatta ad una prima serata, ma Del Noce insiste…Certo la sfida non è davvero delle migliori! Avanti tutta allora per Floris ed il suo Ballarò!



7. vicio80 ha scritto:

12 dicembre 2008 alle 23:25

Non vedo lora! ma per piacere.



8. EmAnUeLee ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 13:14

secondo me vincer ris… direi che è molto più piacevole vedere quella fiction che caterina balivo XD



[...] insistenti voci di chiusura della serie dopo l’emorragia di ascolti dell’ultima stagione. Se, come da noi anticipato, quest’anno la serie dovr scontrarsi, davvero, con il ridicolo programma della Balivo, Dimmi la [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.