19
novembre

X FACTOR 4, I FINALISTI: DAVIDE MOGAVERO

Davide Mogavero, finalista di X Factor 4

E’ il primo minorenne a conquistare la finale di X Factor. Davide Mogavero, 17 anni, è il grande favorito di questa quarta edizione. Timbro riconoscibile, ottime dote vocali, buona presenza scenica e un bel volto televisivo. Sommate questi fattori e la vittoria era data per certa, almeno fino allo scorso martedì sera quando Nathalie ha proposto il suo inedito “In punta di piedi” stupendo tutti. Grazie alla forza di questo brano, Nathalie potrebbe battere sul filo del rasoio Davide che ha presentato un inedito buono ma non eccezionale (vota qui il tuo preferito).

Ci si aspettava  qualcosa di più per Davide, sebbene il pezzo “Il tempo migliore” sia stato scritto da Francesco Renga. E questo inedito piuttosto debole potrebbe costargli il montepremi finale di 300.000 euro. Il percorso di Davide all’interno di X Factor è stato invece ineccepibile (grazie alla coppia Maionchi-Casale). Già dotato di natura, è migliorato nel corso delle settimane, cimentadosi con qualunque genere e mostro sacro della musica, fin dalla prima puntata con Brian Adams.

Davide incarna il perfetto ritratto di una giovane popstar e le sue fans aumentano di minuto in minuto. Ad Amici avrebbe trionfato ad occhi chiusi (rischiando il paragone con Marco Carta, per via del timbro vocale), ad X Factor dovrà essere al 100% per la finalissima di martedì prossimo e fare il colpaccio. La rivale numero 1 sembra essere Nathalie, mentre Nevruz rimane staccato dai due (anche se Facchinetti in Strafactor dice che la differenza di voti è risicata). Sarà davvero cosi?

Secondo voi, cari lettori di DM, Davide merita la vittoria finale?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Xfactor 4, finale - Francesco Facchinetti
XFACTOR 4, LA FINALE IN LIVEBLOGGING SU DM DIRETTAMENTE DALLO STUDIO DI EXTRA FACTOR. NATHALIE VINCE X FACTOR4


XFactor 4, i finalisti: Nevruz Joku
XFACTOR: I DATI AUDITEL DELLE FINALI IN ATTESA DELL’EPILOGO DELLA QUARTA EDIZIONE.


Take That
X FACTOR 4, DOMANI IL VINCITORE. OSPITI DELLA FINALE: TAKE THAT, ELISA, RENGA, SKUNK ANANSIE E ALDO GIOVANNI E GIACOMO. CHI VINCERA’: DAVIDE, NATHALIE O NEVRUZ?


Nevruz
X FACTOR 4, I FINALISTI: NEVRUZ JOKU

7 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

19 novembre 2010 alle 17:06

Secondo voi, cari lettori di DM, Davide merita la vittoria finale?

No

Non posso farci niente, a me non piace. W Nath!!!



2. najita ha scritto:

19 novembre 2010 alle 22:27

davide è un vero talento, ha tutto x essere una vera popstar, presenza, look, talento.
merita di vincere, xkè ha fatto 1 bellissimo xcorso all’interno di x factor, ha anke 1 bel pezzo inedito. forza davide



3. tinina ha scritto:

20 novembre 2010 alle 11:36

Anche io tifo per Davide ma temo che, anche stavolta, Mara se ne andrà con le pive nel sacco! Se vincesse Nathalie sarei contenta ma se vincesse Nevruz….. Brrrrrr, mi vengono i brividi (non di piacere) solo a pensarci!



4. nata ha scritto:

20 novembre 2010 alle 14:05

Nathalie indiscutibilmente la migliore!



5. mia ha scritto:

20 novembre 2010 alle 14:07

nathalie ha una voce pazzesca ed un personalita’ particolare e ..poi è unica in tutto!Vai x le novita’,vai per la qualita’..nathalie sta una spanna sopra tutto il resto



6. paolo ha scritto:

20 novembre 2010 alle 14:08

nathalie!!!!Merita la vittoria alla grandissima,perchè è un artista a tutto tondo con una personalita’ ben definita e a fuoco rispetto agli altri..



7. Clà ha scritto:

21 novembre 2010 alle 10:48

All’inizio pensavo il solito belloccios enza voce, e devo dire ke il ragazzo ha della stoffa, anke lui ha meritato la finale, staremo a vedere…non è il solito ragazzoccio pop, lui vuole fare tutt’asltra musica ma i discografici, lo disegneranno perfetto per le ormonoselle -.-



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.