
18
novembre
X FACTOR 4, I FINALISTI: NATHALIE

Nathalie, finalista ad X Factor 4
Ha rischiato di essere eliminata al primo ballottaggio e invece è arrivata dritta in finale. Unica donna rimasta in gara, Nathalie Giannitrapani ha dimostrato puntata dopo puntata di essere una cantante molto brava tecninamente, raffinata, elegante e mai sopra le righe. La conferma con l’inedito che ha presentato in semifinale “In punta di piedi“, che ha messo in luce le qualità di cantautrice con un pezzo davvero emozionante.
Per molti è l’inedito più bello (vota qui il tuo preferito) e grazie a questo brano potrebbe vincere la quarta edizione di X Factor. Sostenuta fortemente dal caposquadra Elio, Nathalie ha sfatato il mito delle donne che non brillano in talent e reality show e potrebbe così battere sul filo di lana i colleghi maschietti: il favorito Davide e l’eccentrico Nevruz.
Nathalie può essere considerata l’outsider di questo X Factor: per due volte a rischio di eliminazione, ha stupito tutti con la grintosa “Time is running out” e ha affrontato qualsiasi prova, compresa la musica dance di Madonna. Ora è il momento di raccogliere i frutti: la 30enne romana, pronosticando l’esito della finalissima, potrebbe essere la prima donna a vincere X Factor. Una vittoria meritata, che metterebbe d’accordo tutti, o quasi.
Come sostengono i suoi fans, Nat(h)a per vincere?


Articoli che potrebbero interessarti
12 Commenti dei lettori »

lo spero. con l’inedito mi ha colpito davvero tanto. è questa la vera nathalie.


2. aladino ha scritto:
Se la merita tutta la vittoria, è bravissima, anche se Davide è una bella gatta da apelare e considerare che ci sono tante ragazzine che votano…
L’inedito sarà un successone.


3. lostindreams ha scritto:
Meraviglioso il testo e va ascoltata più volte per capirne il significato un pò nascosto e nn così palese secondo me..quindi mi ha davvero stupita!Davide purtroppo per quanto lo adori nn è al suo livello e ciò potrebbe fregarlo martedì.
Ma qualcuno di voi sa se il ragazzo a cui è andata vicino mentre cantava l’inedito fosse il suo ragazzo?non ho capito se era una dedica a lui..troppo carina se fosse così..


Brava Nathalie, insieme a Nevruz, siete stati i migliori di questa edizione…


5. sirgeorgebest83 ha scritto:
è la migliore……sicuramente nn vincerà


6. AnTo ha scritto:
Raffinata ed elegante…un inedito da brivido.
Speriamo che ce la faccia a vincere.


7. AnTo ha scritto:
è la migliore……sicuramente nn vincerà.
Purtroppo hai ragione.


Porta bene se non vince…L’unico che ha vinto e sta facendo è Mengoni…Guardate che fine hanno fatto gli Aram Quartet e Becucci…


Devo dire martedì Nathalie mi ha emozionato e ho votato dopo aver ascoltato l’inedito e se dovesse vincere sono sicuro che sarà proprio grazie al suo bellissimo brano.
E poi come ha fatto Maggiolglio a dire che era inascoltabile per il pubblico?
Su You tube è arrivato in meno di 48 ore a quasi 100mila visualizzazioni


10. Matteo ha scritto:
spero che Nathalie vinca… ma se non vincerà le auguro comunque una bella carriera come Giusy e Noemi!


11. daniela28 ha scritto:
Per chi fosse interessato vi segnalo questi video dove Nathalie canta delle canzoni scritte da lei http://www.nathaliemusic.it/music/
NATHALIE – In punta di piedi
http://www.youtube.com/watch?v=u0flkn0EauU
e quest’altro dei Damage Done, un gruppo che ora si è sciolto, di cui Nathalie ha fatto parte nel 2004 come cantante e coautrice
http://www.youtube.com/watch?v=enB2pGbcNqI


12. Clà ha scritto:
Quando sn stato in studio nella prima puntata, è andata i9n ballottaggio, e da un alto volevo che usciva lei, che dire sn contento che sia rimasta, ed è stata un bella scoperta

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. white ha scritto:
18 novembre 2010 alle 16:38