Ora in tendenza
X FACTOR 4, I FINALISTI: NATHALIE
di Thomas Tonini
18/11/2010 - 16:17

Ha rischiato di essere eliminata al primo ballottaggio e invece è arrivata dritta in finale. Unica donna rimasta in gara, Nathalie Giannitrapani ha dimostrato puntata dopo puntata di essere una cantante molto brava tecninamente, raffinata, elegante e mai sopra le righe. La conferma con l’inedito che ha presentato in semifinale “In punta di piedi“, che ha messo in luce le qualità di cantautrice con un pezzo davvero emozionante.
Per molti è l’inedito più bello (vota qui il tuo preferito) e grazie a questo brano potrebbe vincere la quarta edizione di X Factor. Sostenuta fortemente dal caposquadra Elio, Nathalie ha sfatato il mito delle donne che non brillano in talent e reality show e potrebbe così battere sul filo di lana i colleghi maschietti: il favorito Davide e l’eccentrico Nevruz.
Nathalie può essere considerata l’outsider di questo X Factor: per due volte a rischio di eliminazione, ha stupito tutti con la grintosa “Time is running out” e ha affrontato qualsiasi prova, compresa la musica dance di Madonna. Ora è il momento di raccogliere i frutti: la 30enne romana, pronosticando l’esito della finalissima, potrebbe essere la prima donna a vincere X Factor. Una vittoria meritata, che metterebbe d’accordo tutti, o quasi.
Come sostengono i suoi fans, Nat(h)a per vincere?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Clà dice:
Quando sn stato in studio nella prima puntata, è andata i9n ballottaggio, e da un alto volevo che usciva lei, che dire sn contento che sia rimasta, ed è stata un bella scoperta
daniela28 dice:
Per chi fosse interessato vi segnalo questi video dove Nathalie canta delle canzoni scritte da lei http://www.nathaliemusic.it/music/ NATHALIE - In punta di piedi http://www.youtube.com/watch?v=u0flkn0EauU e quest'altro dei Damage Done, un gruppo che ora si è sciolto, di cui Nathalie ha fatto parte nel 2004 come cantante e coautrice http://www.youtube.com/watch?v=enB2pGbcNqI