19
novembre

EMANUELE FILIBERTO SMENTISCE LE TRATTATIVE CON DI PIETRO E MAMMA RAI. (PARTECIPA AL SONDAGGIO)

Emanuele Filiberto di Savoia @ Davide Maggio .it

Qualche settimana fa, diversi blog e periodici si sono letteralmente sbizzarriti dinanzi a quella che sembrava una delle anticipazioni più succulente del tv-mercato: il principe Emanuele Filiberto di Savoia ingaggiato dal conduttore di “Occhio alla spesa”, Alessandro Di Pietro, per un programma in prima serata su Rai Uno.

Una notizia, in verità, sorprendente fino ad un certo punto, considerato il progressivo aumento di incursioni televisive che, negli ultimi tempi, vedono protagonista l’affascinante nobile. Prima le frequenti partecipazioni come inviato a “Quelli che il calcio”, poi ospitate d’onore qua e là, fino al coinvolgimento ne “Il ballo delle debuttanti”, il cocente flop prodotto da Maria De Filippi.

Stando alle ultime voci di corridoio, il Principe avrebbe dovuto affiancare Di Pietro in una sorta di reality show dove due famiglie di diversa estrazione sociale, per un determinato lasso di tempo, si scambiano contesti, abitudini e stili di vita. Invece, come dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Faxonline, Emanuele Filiberto non solo smentisce le trattative con la Tv di Stato ma confessa che, tra i suoi progetti in cantiere, c’è ben altro.

Che il recente insuccesso, in qualità di giurato allo show condotto da Rita Dalla Chiesa, abbia definitivamente convinto il Principe a lasciar perdere il piccolo schermo? Per il momento pare proprio di si.

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Di Pietro
ALESSANDRO DI PIETRO DICHIARA GUERRA ALLA RAI: IO ‘CAPRO ESPIATORIO’ PER NASCONDERE MAGAGNE


Alessandro Di Pietro colto da malore
MALORE PER ALESSANDRO DI PIETRO. LA RAI LO HA LICENZIATO


Alessandro Di Pietro
ALESSANDRO DI PIETRO A DM: SBAGLIATA LA COLLOCAZIONE DI ‘STORIE VERE’, OCCHIO ALLA SPESA FACEVA PIU’ ASCOLTI


alessandro di pietro
ALESSANDRO DI PIETRO: “CHE IN RAI NON BRILLINO LE INTELLIGENZE PUO’ ESSERE VERO MA OCCHIO ALLA SPESA CI SARA’”

13 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

19 novembre 2008 alle 13:51

Di Pietro in prima serata è il suicidio annunciato della Rai!



2. Lillo Nanfetta ha scritto:

19 novembre 2008 alle 14:02

Al posto di Di Pietro in prima serata vedrei persino linviato di faxonline!!!



3. Mari611 ha scritto:

19 novembre 2008 alle 14:46

Ah ah ah ah che duo meraviglioso! Li voglio tutti e due, spero che il principe si rimangi la smentita!



4. GIEMMEGI ha scritto:

19 novembre 2008 alle 16:02

Francamente il principe ce lo vedo poco a cambiare stile di vita. Non lo conosco personalmente ma a prima vista lo vedo molto pieno di sè.



5. MisterMagoo ha scritto:

19 novembre 2008 alle 18:36

Uhauhauhauhauha…. allora xchè non ci mettiamo pure Carlo Capponi in tv?? Che ne dite di uno Show con la Clerici nella prima serata del sabato????



6. michele1990 ha scritto:

19 novembre 2008 alle 18:43

io ti volevo dire una cosina nel commento ma nn mi viene da dire nulla… hahhaha canale 5 se la sta vedendo male in questo periodo ma anche raiuno penso ke si voglia dare la zappa sui piedi da sola, se questo programma andra in porto sara un flop quindi mamma rai nn perdere tempo, e cerca qualcosa di piu stuzzicante, divertente e di grande interesse. come anche dimmi la verita della balivo e laltra grazia della daniele con CIAK si canta tutti flop. vedo forte solo ballando con le stelle e la seconda edizione di ti lascio una canzone, per il resto sono pronto a gridare flopppppppppppppp. e anche a scriverlo nel libro nero di davide eh…



7. GIEMMEGI ha scritto:

19 novembre 2008 alle 19:13

Cè gi stata con il treno dei desideri!!! lanno scorso ed abbinato alla Lotteria di capodanno.



8. Mari611 ha scritto:

19 novembre 2008 alle 19:30

Il sabato sera devessere della DUrso e di Giurato che si esibiscono in una gara a chi le spara più grosse con tanto di televoto da casa. Io ci abbinerei anche la Lotteria :D !



9. Francesco Rienzo ha scritto:

19 novembre 2008 alle 19:53

Emanuele Filiberto ha ben altro per la testa e lha gi fatto capire in molte occasioni: la politica. Cos si spiegano le sue incursioni tv, al solo scopo di farsi conoscere e di sponsorizzarsi nel migliore dei modi. Ma ancora il migliore dei modi non lha trovato.



10. Tommaso Martinelli ha scritto:

19 novembre 2008 alle 20:06

@Mari611: sei un mito e proporrei un “”the best of”" a fine anno con tutti i tuoi migliori interventi su questo sito;-) @Francesco Rienzo: Concordo pienamente con te…



11. vicio80 ha scritto:

19 novembre 2008 alle 22:55

Come direbbe la Massironi RABBRIVIDIAMO! Dobbiamo ancora riprenderci dalla notizia che due delle 4 grazie avranno un programma in prime time. Meglio le lezioni universitarie che trasmettono alle 3 di notte. Ci manca solo marzullo e il cucuzzaro è completo!



12. dd ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 23:30

i savoia tornino al loro paese l’italia non è + ne loro ne il loro paese non vi vogliamo emanuele filiberto via dalla televisione
mirate solo al potere e a schiavizzarci



[...] Max Giusti potrebbe vedere soffiarsi il posto? Nessun problema, l’attore romano è pronto ad approdare ad Occhio alla spesa, come ha lasciato intendere ironicamente a La vita in diretta. Ma Giusti può dormire sonni tranquilli, visto che Di Pietro non è nuovo a dichiarazioni campate in aria su speciali in prima serata e nuovi programmi sempre condotti da lui (vedi qui). [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.