Ora in tendenza

DM LIVE24: 13/9/2010. NICOLO’ FESTA PORTA L’ITALIA ALL’XFACTOR MADE IN UK

di Davide Maggio

13/09/2010 - 01:10

DM LIVE24: 13/9/2010. NICOLO’ FESTA PORTA L’ITALIA ALL’XFACTOR MADE IN UK

Diario della Televisione Italiana del 13 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • L’Italia all’XFactor made in UK (la redazione consiglia: FACCHINETTI, SBRIGATI E CHIAMALO)

  • Non sono una tronista

lauretta ha scritto alle 16:06

Maria De Filippi si racconta a La Repubblica e parla dei suoi programmi: “La scelta di raccontare questo tipo di storie non e’ partito da un discorso di audience, è quello che so fare. Quando scelgo le storie di C’e’ Posta per te, mi sento molto casalinga di Voghera: non mi offende fare programmi nazionalpopolari, mi lusinga. Chi mi critica è snob, peggio, miope, si sente superiore agli altri, piu’ intelligente. Uomini e Donne non va giù a nessuno, per il concetto di tronista, termine che è entrato ormai anche nello Zingarelli. Secondo me non hanno mai cercato di capire il tronista dal punto di vista sociologico. Il tronista non piace neanche a me, ma evito di pensare continuamente che sono meglio di lui. Anche mia mamma lo guarda in cagnesco. Non potrebbe mai essere figlio mio, pensa”.

Lascia un commento

56 commenti su "DM LIVE24: 13/9/2010. NICOLO’ FESTA PORTA L’ITALIA ALL’XFACTOR MADE IN UK"

  1. a me piace molto nicolò festa..non sarà perfetto cm cantante,cm d'altronde quasi nessuno è..la perfezione può anche annoiare.ha un suo perchè e secondo me il fatto che nn ha saputo rispondere alle provocazioni della giuria dimostra che è proprio fatto così e nn costruito.. poi è ovvio che uno può iniziare a marciarci su quando vede che gli altri sn divertiti ed incuriositi..go nicolò!:)

  2. Pippo Baudo da Tv sorrisi e canzoni parlando di una sua eventuale conduzione del festival di Sanremo:" Escludo di condurlo. Non accetto di essere chiamato dopo che altri hanno declinato... La candidatura è nata a mia insaputa ma io non amo le candidature che devono essere sottoposte a promozioni o bocciature. Sono sempre stato promosso dal pubblico, non dai dirigenti". Da Tv sorrisi e canzoni parla anche Manuela Arcuri e sempre sull'argomento Sanremo dice :" .. Mi hanno gia chiamato per chiedermi se ero disponibile e io ho detto di si. Adesso aspetto che arrivi la conferma... A scanso di equivoci inizio già a prendere lezioni di canto per non fare figuracce. A ballare già me la cavo..".

  3. ma niente live su miss italia stasera?