3
settembre

UOMINI E DONNE: I NUOVI TRONISTI SONO ANDREA ANGELINI E SAMUELE NARDI. ASSENTE SORA DANIELONA, MARIA LANCIA UNA NUOVA TIPOLOGIA DI TRONO.

Uomini e Donne, Maria De Filippi

Il countdown è terminato e l’attesa è finita, cari amici di Uomini e Donne: oggi pomeriggio, a Cinecittà, si è tenuta la registrazione della prima puntata dei troni giovani del dating show di Maria De Filippi. La “Sanguinaria” ha in serbo una grande sorpresa per i fan della trasmissione:  si presentano infatti, due tronisti pressochè sconosciuti al pubblico:  si tratta di Federico, 30enne riminese, e Leonardo, 28enne. Hanno in comune un matrimonio naufragato che li ha resi padri: entrambi infatti hanno una figlia. Una grande novità riguarda le corteggiatrici dei due, che sono state divise in due gruppi: le ventenni e le quarantenni. All’interno dei due schieramenti, ciascuna corteggiatrice potrà avanzare una “proposta di eliminazione” nei confronti di una “collega” appartenente all’altro gruppo. Naturalmente affinchè l’eliminazione avvenga deve esserci l’ok del tronista.

Si tratta di una nuova versione del programma, dal nome “L’amore non ha età”. Il pubblico parlante non era presente in studio ma sembra sicura l’assenza di Danielona. Scontate le conferme di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il pomeriggio di registrazione è proseguito poi con la versione tradizionale del trono blu, quando Maria ha presentato gli annunciatissimi Andrea Angelini e Samuele Nardi. C’è molta curiosità di vedere soprattutto il primo, lo scorso anno tra i corteggiatori di Ramona, dall’altra parte della barricata. Il bolognese era infatti riuscito a far breccia nel cuore del pubblico femminile (non si contano i forum e le pagine internet a lui dedicate) e vedremo se riuscirà a mantenere la spontaneità che lo aveva contraddistinto quando sarà alle prese (verosimilmente) con corteggiatrici anche più grandi di lui, dal momento che ha soltanto vent’anni. A Samuele, invece, è stata concessa una seconda possibiltà, dopo il NO subito a Maggio dalla bella Teresanna Pugliese.

Lo start, ad essere più precisi, è avvenuto ieri pomeriggio con i simpatici personaggi del “trono over”, nel quale la mattatrice è stata ancora l’arzilla Rosetta, affiancata da quell’Angela favolosa cubista (qui una nostra video-intervista), già apparsa in trasmissione l’anno scorso ma che quest’anno dovrebbe conquistare una promozione, acquisendo i galloni di ospite fisso.

E’ stata inizialmente una puntata di raccordo con la stagione passata, nella quale sono stati ospitati i “non più giovanissimi” dell’anno scorso che tanta soddisfazione hanno dato alla De Filippi, ma ampio spazio è stato dato anche alle nuove dame e i nuovi cavalieri.

La notizia più succulenta è relativa alla separazione avvenuta tra Marisa e Armando, con la donna che ha trovato consolazione tra le braccia di quel Giuseppe che era andato a cercare Rosetta in una memorabile puntata dell’altra creatura defilippiana “C’è posta per te”. E il trono rosa? La puntata che vede protagoniste le donne sarà registrata la prossima settimana, quando saremo in grado di svelare se i pronostici fatti in estate, che vedevano strafavorite Rajaa Afroud e Teresanna Pugliese, saranno rispettati. E voi, cosa ne pensate dei nuovi tronisti? E come vedete questa nuova versione di Uomini e Donne in cui due generazioni di donne saranno contrapposte? La nostra impressione è che Maria ci abbia visto lungo anche questa volta e Uomini e Donne farà parlare di se, anche per i prossimi otto mesi.

[Via | Vicolodellenews]



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo Greco, tronista di Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: ECCO LE FOTO DEI NUOVI TRONISTI


DM Live 24 10 Luglio 2010
DM Live24: 10 Luglio 2010


Andrea Angelini
UOMINI E DONNE: UNA DANIELONA SENZA PELI SULLA LINGUA BOCCIA GLI ATTUALI TRONISTI.


Andrea Angelini
UOMINI E DONNE: ANDREA ANGELINI ABBANDONA IL TRONO PER MOTIVI FAMILIARI. MA L’AVVENTURA CONTINUA.

22 Commenti dei lettori »

1. Alessiofanreality ha scritto:

3 settembre 2010 alle 19:31

Si sentirà l’assenza di Daniela nel pubblico, cmq carina l’idea di dividere le corteggiatrici e la regola dell’eliminazione!!!



2. mcooo ha scritto:

3 settembre 2010 alle 19:34

UFf…IO AVREI LASCIATO SOLO GLI OVER…
ALMENO E’ UN UOMINI E DONNE MENO TRASH..
DAvide qualche Boom su Amici? Niente?



3. Davide Maggio ha scritto:

3 settembre 2010 alle 19:38

@ mcooo: porta pazienza, dicono a Napoli.



4. bon bon ha scritto:

3 settembre 2010 alle 20:27

,,,uffa….e andrea angelini che fine ha fatto??????????????.
..mmmm…..e poi che noia sti over!!!!!!!!!!!!



5. Gianluca Camilleri ha scritto:

4 settembre 2010 alle 02:12

@ bon bon

Leggi bene…hai capito cosa ha combinato Maria?



6. Il bislacco ha scritto:

4 settembre 2010 alle 02:21

Davide del trono femminile si sa qualcosa?



7. Gianluca Camilleri ha scritto:

4 settembre 2010 alle 02:24

Come ho scritto nell’articolo,le riprese del trono rosa iniziano la prossima settimana.Stay with us e avrete i nomi delle troniste in anteprima,intanto accettiamo scommesse…



8. lauretta ha scritto:

4 settembre 2010 alle 09:03

non capisco questa novità sul format ” l’amore non ha età”. Così ci sarà solo una gran confusione..! Tutta la settimama sarà un bel caos..! A questo punto poteva eliminarne uno, troppa ‘carne al fuoco’ così…



9. Marcokutry ha scritto:

4 settembre 2010 alle 14:09

Una sicuramente sarà teresanna,che aveva detto NO a Samuele Nardi,e l’altra Rajaa l’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes.Ormai Maria ha capito che è intule rischiare…meglio buttarsi sull’usato garantito!!



10. RosaMou ha scritto:

4 settembre 2010 alle 14:16

l’amore non ha età secondo me sarà molto interessante, quarantenni contro ventenni, fa molto ciao darwin.



11. warrior ha scritto:

4 settembre 2010 alle 14:52

Le solite facce di Angelini e Nardi potevano, francamente, risparmiarcele…La gente è stufa di vedere i soliti noti si sono beccati i rifiuti? Basta, girino pagina e facciano altro è come se al GF gente eliminata la ripropongano anche l’edizione successiva…

E BASTAAA

Per quanto riguarda le novità, mah vedremo come si evolverà…



12. gianniudine ha scritto:

4 settembre 2010 alle 15:25

purtroppo, c’è ancora la cipollari!!!vedremo sempre le stesse facce….i soliti palestrati truccati come ballerine….le rifatte frequentatrici di discoteche a caccia di calciatori o tronisti …..il pubblico che recita a soggetto…..e avanti…brava maria. speriamo che la gente si stanchi presto!!



13. Gianluca Camilleri ha scritto:

4 settembre 2010 alle 15:32

Buongiorno a tutti: credo che per ciò che attiene la novità “L’amore non ha età” dobbiamo aspettare qualche puntata prima di esprimere un giudizio: si sa che i regolamenti nei programmi di Maria(sopratutto Amici) tendono a non essere visti con la stessa tassatività delle norme del codice penale.
L’anno scorso Maria disse che dopo 10 puntate i tronisti dovevano decidere se restare(perchè interessati a qualche corteggiatrice o meno) o tornare alla maison,ma di questa “regola” si persero ben presto le tracce.
Sul regolamento di “Amici”…che vve lo dico a ffa? :D
Cmq ha ragione RosaMou, 20enni contro 40enni fa molto Ciao Darwin :)



14. Bennifer ha scritto:

4 settembre 2010 alle 19:57

l’amore non ha età ma nemmeno le succinte tardone che ci verrano proposte fasciate in abiti improbabili e minigonne inguinali.Maria ritorna la bigotta dei tempi che furono …anzi Maria sempre e comunque pensaci tu!



15. Nicola47 ha scritto:

4 settembre 2010 alle 21:53

@Davide maggio
In poche parole il trono è diviso in due parti.
1parte con i due separati e le corteggiatrici divise in due gruppi che possono eliminare le avversarie
2 parte trino normale con Samuele bardi e Andrea agnellini e trono come sempre.
Giusto Davide maggio?
Puoi chiarire questo passaggio che è poco chiaro? Grazie.



16. Gianluca Camilleri ha scritto:

4 settembre 2010 alle 22:43

@ Nicola47
Ci saranno due troni DIVERSI:il primo con i separati e le quarantenni contro le ventenni e il secondo tradizionale con samuele e andrea.
Ieri pomeriggio sono state registrate due puntate diverse.



17. il bislacco ha scritto:

5 settembre 2010 alle 00:00

ragazzi non credo che ci siano rajaa e teresanna sarebbe troppo scontata e maria ci ha sempre sorpreso



18. 2010erika ha scritto:

5 settembre 2010 alle 02:05

uhhhh, signore che brutte notizie!!!! noia, noia, noia… Samuele mi piace, e’ un gran pezzo di ragazzo, ma non trovo senso un secondo trono… Andrea e’ un galella bis: permaloso, finto disperato per fare il perfettino, logorroico per giustificarsi (paura che qualcuno sulla terra non creda che e’ la perfezione incarnata)…
infine.. intanto su danielona, che non mi e’ mai piaciuta, un po’ mi dispiace, si deve sentire molto male, poverina, ma capisco che non si poteva fare diversamente. Una persona cosi critica verso gli altri deve essere immacolata, da tutto e per tutto. Mi dispiace umanamente per lei… l’ho criticato un sacco di volte, ma mi sa deve star soffrendo parecchio.



19. 2010erika ha scritto:

5 settembre 2010 alle 02:09

ilbislacco… maria ci ha sempre sorpresso? ma quando? sempre tronisti scontati, sopra tutto i maschi: se come corteggiatori non erano scelti, allora trono. Se come tronisti si beccavano un NO, allora trono. Infatti, guarda chi sono…



20. antonio ha scritto:

5 settembre 2010 alle 10:52

maria de filippi dovrebbe rinnovare il pubblico parlante,le varie daniela,paola e rosy mi fanno cambiare il canale.Gli over non mi fanno neanche sintonizzare sul canale,la vita ha reso queste persone cattive,permalose e diffidenti,mi danno un senso di amarezza,via gli over,altrimenti gli ascolti si abbassereanno.



21. cla ha scritto:

5 settembre 2010 alle 19:16

vedo che avete censurato il mio commento sulla vostra mancanza di citazione (gravissima scorrettezza!!!)….complimenti davide maggio, per tutti i ragazzi che lavorano al vicolodellenews!!!!!!!



22. Davide Maggio ha scritto:

5 settembre 2010 alle 19:54

@ cla: mi sa che ti sei perso qualcosa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.