Ora in tendenza

My Home My Destiny torna su Canale 5

Da lunedì 17 giugno cambia il pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Ecco come

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

07/06/2024 - 12:18

My Home My Destiny torna su Canale 5

My Home My Destiny sta per tornare su Canale 5. Se la stagione 2023/2024, ormai in dirittura d’arrivo, aveva chiuso le porte alla soap turca, che è proseguita soltanto su Mediaset Infinity, ora Doğduğun Ev Kaderindir (titolo originale) si “riprende” il pomeriggio della rete ammiraglia.

Da lunedì 17 giugno al via il nuovo “blocco soap”

Lunedì 17 giugno scatterà il nuovo palinsesto pomeridiano dell’estate di Canale 5, che vedrà confermati, rispettivamente alle 13.40 e alle 14.10, gli appuntamenti con Beautiful e Endless Love. A seguire si inserirà proprio la seconda stagione di My Home My Destiny, in onda dalle 14.45; si tratta degli episodi trasmessi in esclusiva fino allo scorso 1° febbraio da Infinity. La “turcata” trainerà La Promessa, che dunque si appresta all’ennesimo cambio d’orario (inizierà alle 15.45).

Il rinnovato blocco soap di Canale 5 accompagnerà il pubblico all’altra novità del canale, la versione estiva di Pomeriggio Cinque con Simona Branchetti che prenderà il titolo di Pomeriggio Cinque News.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.