Ora in tendenza

Vanessa Incontrada è un’avvocata nella nuova fiction Mediaset ‘Tutto quello che ho’

Primo ciak per la nuova serie di Canale5.

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

31/05/2024 - 16:43

Vanessa Incontrada è un’avvocata nella nuova fiction Mediaset ‘Tutto quello che ho’
Boom

La fiction Mediaset torna a puntare su Vanessa Incontrada. Dopo le due stagioni di Fosca Innocenti, l’attrice sta per approdare nuovamente su Canale5 con una nuova serie, Tutto quello che ho, le cui riprese sono appena cominciate a Livorno. Successivamente la squadra si sposterà a Roma.

Vanessa Incontrada sarà Lavinia, professione avvocato. Al suo fianco Marco Bonini, nel ruolo di Matteo. Un’avvocata e un poliziotto, una madre e un padre. Una coppia affiatata, i cui equilibri vanno in pezzi quando una tragedia si abbatte sulla loro vita. Dirigono Monica Vullo e Riccardo Mosca mentre la produzione è affidata a Mari Film Srl.

Fosca Innocenti 3 non ci sarà

Possiamo contestualmente annunciarvi che si è chiusa l’esperienza della Incontrada nei panni di Fosca Innocenti, il vicequestore di Arezzo nell’omonima serie di Canale5 che ha fatto compagnia ai telespettatori per due stagioni. L’ultima puntata è andata in onda più di un anno fa, precisamente il 3 febbraio 2023. A detta dei protagonisti, però, la fiction si sarebbe dovuta concludere con un terzo capitolo. Probabile che, considerati gli ascolti al ribasso e il finale chiuso, si sia preferito optare per un nuovo progetto da destinare all’ex reginetta della fiction Rai.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.