21
maggio

Carlo Conti al fianco di Andrea Delogu al Summer Hits (promosso su Rai1). Prove in vista di Sanremo

Carlo Conti

Carlo Conti

Se Battiti Live passa da Italia1 a Canale 5, anche il Summer Hits Rai compie lo stesso percorso lasciando Rai2 e abbracciando la rete ammiraglia. Anche qui un cambio di conduzione: via Nek, accanto alla confermata Andrea Delogu, ci sarà Carlo Conti. Un nome insolito per un programma musicale estivo ma nemmeno così tanto sorprendente.

Il Summer Festival potrebbe essere il modo per Carlo Conti di consolidare e rinsaldare il suo legame con la musica in vista di un più importante e delicato impegno. Non ci riferiamo ai Music Awards di settembre, bensì al Festival di Sanremo 2025. Come riportato da Dagospia oggi, il conduttore è sempre più vicino al ritorno in Riviera dopo le tre edizioni che l’hanno visto protagonista (l’ultima nel 2017 in coppia con Maria De Filippi).

Considerata pure la mancanza di alternative valide e fattibili, Carlo Conti sembra il predestinato. La domanda, a questo punto, potrebbe essere non se lo farà ma con chi lo farà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Al Bano
Al Bano si appella a Conti: «Sogno Sanremo 2025. Un’ultima volta in gara, poi basta»


Carlo Conti
Carlo Conti: «Se farò meno ascolti di Amadeus non importa, sono a un punto della carriera in cui non devo dimostrare niente»


Carlo Conti al fianco di Andrea Delogu al Summer Hits (promosso su Rai1). Prove in vista di Sanremo
I conti non tornano per Sanremo. Il servizio di Striscia


Carlo Conti(1)
Rai sceglie l’usato sicuro con Carlo Conti a Sanremo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.