Ora in tendenza

Carlo Conti al fianco di Andrea Delogu al Summer Hits (promosso su Rai1)

Prove musicali in vista del prossimo Sanremo per il conduttore.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

21/05/2024 - 17:31

Carlo Conti al fianco di Andrea Delogu al Summer Hits (promosso su Rai1)

Se Battiti Live passa da Italia1 a Canale5, anche il Summer Hits Rai compie lo stesso percorso lasciando Rai2 e abbracciando la rete ammiraglia. Anche qui un cambio di conduzione: via Nek, accanto alla confermata Andrea Delogu, ci sarà Carlo Conti. Un nome insolito per un programma musicale estivo ma nemmeno così tanto sorprendente.

Il Summer Festival potrebbe essere il modo per Carlo Conti di consolidare e rinsaldare il suo legame con la musica in vista di un più importante e delicato impegno. Non ci riferiamo ai Music Awards di settembre, bensì al Festival di Sanremo 2025. Come riportato da Dagospia oggi, il conduttore è sempre più vicino al ritorno in Riviera dopo le tre edizioni che l’hanno visto protagonista (l’ultima nel 2017 in coppia con Maria De Filippi).

Considerata pure la mancanza di alternative valide e fattibili, Carlo Conti sembra il predestinato. La domanda, a questo punto, potrebbe essere non se lo farà ma con chi lo farà.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.