14
maggio

BOOM! L’Isola dei Famosi al mercoledì dal 22 maggio

samuel peron

Samuel Peron

L’Isola dei Famosi 18 fatica a trovare pace. Da un lato ritiri che si susseguono (l’ultimo quello eccellente di Joe Bastianich), polemiche di ex concorrenti e dinamiche che non prendono quota, dall’altro ascolti ai minimi termini e spostamenti in palinsesto.

Come anticipato, la prossima puntata andrà in onda domenica 19 maggio per lasciare spazio alla nuova edizione di Io Canto Family, programmata al lunedì. Poi Luxuria e co. cambieranno ancora: possiamo anticiparvi che, dal 22 maggio, L’Isola dei Famosi troverà ospitalità al mercoledì. L’intenzione, al momento, sarebbe quella di raddoppiare anche la domenica successiva ma alcune variabili, come gli ascolti ottenuti, potrebbero far cambiare idea.

Ben quattro giorni di messa in onda diversi per questa edizione: il canonico lunedì, il giovedì che ha ospitato alcuni raddoppi, l’impervia domenica e la novità mercoledì. Il programma terminerà a giugno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


isola bastinich stoppa senol
L’Isola dei Famosi ‘infesta’ i palinsesti Mediaset. Da oggi nel pomeriggio di Canale 5


elenoire casalegno
BOOM! L’Isola dei Famosi alla domenica dal 19 maggio


stoppa peron
L’Isola 18 ha fatto anche cose buone (per il Grande Fratello)


Artur - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, decima puntata – Artur elimina Greta, Matilde batte Stoppa nella prova leader, in 5 al televoto

1 Commento dei lettori »

1. Elly Shelly ha scritto:

14 maggio 2024 alle 17:27

Che dire del look super castigato di suor Guadagno ieri? Completo blu con gonna sotta il ginocchio…l’unica cosa che balzava agli occhi era “o pet 44″ (cit.). Da rivedere anche il parruccone, super legnoso, stile Michael Jackson degli ultimi anni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.