12
aprile

Jovanotti firma la sigla del Giro d’Italia

jovanotti

Jovanotti (Us)

Lorenzo Jovanotti al Giro d’Italia. Non in gara chiaramente, anche se la sua passione per la bicicletta è ben nota, bensì come autore della sigla. Il cantante firma la colonna sonora della centosettesima edizione della massima competizione ciclistica tricolore che partirà da Venaria Reale (Torino) il 4 maggio 2024 per arrivare a Roma il 26 maggio, e sarà trasmessa in diretta dalla Rai.

A svelare in anteprima la canzone, è stato l’amico Fiorello nella puntata odierna di Viva Rai2. Jovanotti, che si sta rimettendo dopo un brutto incidente proprio in bici, dovrebbe essere anche l’ospite dell’ultima puntata in programma il 10 maggio.

La Rai fa sapere di essere orgogliosa di collaborare con un grande talento creativo del calibro di Lorenzo Jovanotti, grande fan del Giro. L’operazione è stata coordinata dall’area creativa della Direzione Comunicazione della Rai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


JOVANOTTI ADVENTURE TIME
ADVENTURE TIME: JOVANOTTI CANTA LA SIGLA DEL NUOVO CARTONE DI ITALIA1


Finale Viva Rai 2
Viva Rai 2 chiude in festa. Fiorello: «Ciao a tutti, ci si rivede alla prossima idea. E’ stato bello!»


Giro d'Italia
Giro d’Italia 2024, da Torino a Roma la 107° Corsa Rosa. La Rai si accende dalla mattina a tarda notte, diretta anche su Eurosport


Giro d'Italia 2023 sulla Rai
Giro d’Italia 2023: Rai 2 e Rai Sport no-stop dal 6 al 28 maggio, ultima tappa a Roma – Programmazione e calendario

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.