20
marzo

Forte e Chiara, lo show della Francini su Rai 1 trasloca al mercoledì

Chiara Francini

Chiara Francini

Rai 1 punta su un altro “volto nuovo” dopo Virginia Raffaele, protagonista a gennaio di Colpo di Luna. Arriva Forte e Chiara, l’one woman show di Chiara Francini. Il programma, previsto inizialmente al venerdì una volta terminato The Voice Senior, cambia giorno e passa al mercoledì dal 10 aprile.

Saranno tre puntate in cui l’attrice fiorentina sarà – dichiara in un’intervista a Repubblicaincredibilmente libera, in uno show tutto suo che ha “testato” a teatro e che ora guadagna il palcoscenico della tv.

Non le dico la faccia quando ho detto alla Rai che con me ci sarebbe stato anche Rollone (…) il gatto Rollo ovvero Rollone, Rolando, Rosa Lando”

afferma con la sua solita ironia la Francini. A Forte e Chiara sarà la protagonista, ma come in ogni show del genere non mancheranno gli ospiti; per ora nomi top secret, ma invito tutte le donne che hanno da dire qualcosa, un po’ come è successo al lei al Festival di Sanremo dello scorso anno, in cui il suo monologo sull’essere donna e giudicata perché senza figli è stato tra i momenti più seguiti e discussi della kermesse.

Tornando alla collocazione, dal 10 aprile su Rai 1 era previsto il nuovo spin-off di The Voice, The Voice Generation, sempre con Antonella Clerici. Dovrebbe invece andare in onda nella più adatta serata del venerdì, dopo la finale del 5 aprile di The Voice Senior.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Francini - Forte e Chiara
Forte Chiara e Tremenda


forte e chiara
Soppresso Forte e Chiara


Hunziker Francini Raffaele
Una volta Raffaella Carrà e Mina si spartivano il varietà. Ora Hunziker, Francini e Raffaele fanno da sole!


Forte e Chiara (promo)
Forte e Chiara: ecco gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.