Ora in tendenza

Sonia Bruganelli opinionista all’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria, promossa alla conduzione del reality, avrà con sé in studio l’ex signora Bonolis.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/02/2024 - 18:32

Sonia Bruganelli opinionista all’Isola dei Famosi
Boom

Vi abbiamo anticipato il primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2024, Joe Bastianich, e ora vi sveliamo in anteprima chi sarà l’opinionista. Vladimir Luxuria, lasciata la poltrona poiché promossa alla conduzione del reality, avrà con sé in studio Sonia Bruganelli. Ebbene sì, l’ex signora Bonolis “rimbalza” dalla poltrona del Grande Fratello a quella dell’Isola.

Eppure, con molta onestà, fu la diretta interessata ad ammettere che “non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”. Era il 2022, aveva tra l’altro anche ragione, ma poi ci ripensò, prendendo parte nella scorsa stagione al Grande Fratello Vip. La nuova strada tracciata da Pier Silvio Berlusconi ha poi resettato quasi tutto, almeno nelle intenzioni, con la Bruganelli fuori dal GF per lasciare spazio ad un’unica opinionista, volto più rassicurante e di spessore per Canale 5: Cesara Buonamici.

Così, uscita dalla porta del Grande Fratello (non quella rossa della casa, dove invece potrebbe anche trovarsi a suo agio), Sonia Bruganelli rientra dalla finestra. E che finestra: l’Isola dei Famosi. “Cambiare tutto per non cambiare nulla”, si legge ne Il Gattopardo. Parole sante, aggiungiamo noi. Diciamolo, ci si aspettava ben altro per un programma ormai divenuto un gigante dormiente che non può più permettersi passi falsi.

Ma in tutto ciò, a che punto siamo con il contratto di Paolo Bonolis a Mediaset? Scommettiamo che lo rinnovano?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.