13
febbraio

BOOM! Sonia Bruganelli opinionista all’Isola dei Famosi

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli

Vi abbiamo anticipato il primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2024, Joe Bastianich, e ora vi sveliamo in anteprima chi sarà l’opinionista. Vladimir Luxuria, lasciata la poltrona poiché promossa alla conduzione del reality, avrà con sé in studio Sonia Bruganelli. Ebbene sì, l’ex signora Bonolis “rimbalza” dalla poltrona del Grande Fratello a quella dell’Isola.

Eppure, con molta onestà, fu la diretta interessata ad ammettere che “non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”. Era il 2022, aveva tra l’altro anche ragione, ma poi ci ripensò, prendendo parte nella scorsa stagione al Grande Fratello Vip. La nuova strada tracciata da Pier Silvio Berlusconi ha poi resettato quasi tutto, almeno nelle intenzioni, con la Bruganelli fuori dal GF per lasciare spazio ad un’unica opinionista, volto più rassicurante e di spessore per Canale 5: Cesara Buonamici.

Così, uscita dalla porta del Grande Fratello (non quella rossa della casa, dove invece potrebbe anche trovarsi a suo agio), Sonia Bruganelli rientra dalla finestra. E che finestra: l’Isola dei Famosi. “Cambiare tutto per non cambiare nulla”, si legge ne Il Gattopardo. Parole sante, aggiungiamo noi. Diciamolo, ci si aspettava ben altro per un programma ormai divenuto un gigante dormiente che non può più permettersi passi falsi.

Ma in tutto ciò, a che punto siamo con il contratto di Paolo Bonolis a Mediaset? Scommettiamo che lo rinnovano?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO ELENOIRE CASALEGNO copia
Elenoire Casalegno inviata dell’Isola dei Famosi. Ecco chi sono gli opinionisti


Giulia De Lellis
BOOM! Sonia Bruganelli torna al GF Vip. Ma volevano la De Lellis


Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli: «Accettare di fare l’opinionista al GF Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia. Gli haters non dicono mai ‘che carina prende l’aereo privato a sue spese e porta pure gli amici’»


Peppe di Napoli
Peppe Di Napoli si ritira dall’Isola dei Famosi

4 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

13 febbraio 2024 alle 18:57

L’ex moglie di Bonolis di più non può fare.



2. DavideFI ha scritto:

13 febbraio 2024 alle 20:08

Interessante.
Luxuria e Bruganelli sanno essere molto pungenti e sapranno dare un po’ di pepe a un’ edizione del reality che spero sia di ritrovato successo.



3. Domenico ha scritto:

14 febbraio 2024 alle 00:08

Ottima scelta, ora spero solo che l’inviato non sia (ancora) AlvinAlvinAlvinAlvin 😩



4. Teledi©o ha scritto:

14 febbraio 2024 alle 10:38

Di nuovo questo programma stantio? Sempre lo stesso tritello: soliti personaggi, solite messe in scena. Ma PierSilvio non voleva una Mediaset a minor contenuto di tv trash? Anche basta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.