31
gennaio

Remo Sciutto è il vincitore di The Floor

Remo - The Floor

Remo - The Floor

E alla fine ne è rimasto solo uno: Remo Sciutto, vincitore della prima edizione di The Floor. Rimasto nell’ombra fino alla quarta puntata, quando è stato sorteggiato dal floor, è riuscito a farsi largo nel nuovo show di Rai 2 e a battere i vari concorrenti che lo sfidavano o che decideva lui stesso di sfidare. La categoria della gara finale è stata “outfit famosi“, scelta da Andrea che è arrivato in finale con più caselle (74), lasciando invece sul floor la categoria “fiori e piante”.

Remo Sciutto (26 anni), per gli amici Rey, si è definito come l’Imperatore del Sacro Calabro Impero, ovvero della sua community sui social dove lavora come divulgatore storico e artistico in modo ironico e irriverente. Laureatosi al DAMS di Bologna, racconta aneddoti e curiosità di personaggi storici e combatte attivamente per i diritti civili. Infatti la categoria con cui Remo si è presentato è stata proprio “personaggi storici“.

A lui va così il montepremi in palio di 100 mila euro, di cui una parte, come ha spiegato durante l’ultima puntata, verrà devoluta in beneficienza e il resto lo investirà nella sua attività di divulgatore sui social.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Remo Sciutto è il vincitore di The Floor
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

31 gennaio 2024 alle 12:39

Bravissimo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.