Ora in tendenza

Maurizio Mannoni si ritrova a dare la linea al ’suo’ Tg3 Linea Notte

Dopo l'addio dalla rubrica notturna del Tg3, Maurizio Mannoni ha lanciato il suo ex programma sul finale di Avanti Popolo.

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

24/01/2024 - 12:17

Maurizio Mannoni si ritrova a dare la linea al ’suo’ Tg3 Linea Notte

Lancio inatteso e inaspettato al termine della puntata di ieri sera di Avanti Popolo. Nunzia De Girolamo, anziché cedere la linea come di consueto a Tg3 Linea Notte, ha lanciato una simpatica “provocazione” al suo ospite Maurizio Mannoni, proponendogli di lanciare il programma della mezzanotte di Rai 3.

Mi è venuta un’idea, io vi saluto e ci vediamo martedì prossimo, ma il saluto e la linea a Linea Notte non può che darla lui

dice la conduttrice rivolgendosi al giornalista, che subito ironizza: Siamo in orario?, riferendosi ai suoi passati screzi per gli sforamenti dei programmi di prima serata che lo precedevano, come prontamente fa notare l’altro ospite, Gigi Marzullo: “È perché ogni tanto si arrabbiava Mannoni, che la linea arrivava con qualche minuto di ritardo”.

Va ricordato che Mannoni è stato padrone di casa a Tg3 Linea Notte fino allo scorso giugno, quando ha salutato i telespettatori, non senza polemiche, per il sopraggiunto pensionamento (al suo posto è arrivata Monica Giandotti). E così dà la linea al suo ex programma, con tanto di “incoraggiamento” alla squadra, facendo però trasparire anche un pizzico di rammarico:

Allora, linea a Monica Giandotti, Linea Notte, dai ragazzi!

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.