14
gennaio

Ascolti TV | Sabato 13 gennaio 2024. Boom C’è Posta per Te (4,7 mln – 31.1%), Tali e Quali sotto i 3 mln (17.6%)

Ascolti TV 13 gennaio 2024 C'è Posta per Te

Maria De Filippi - C'è Posta per Te (US Fascino)

Nella serata di ieri, sabato 13 gennaio 2024, su Rai1 – dalle 21:33 alle 00:07 – la prima puntata di Tali e Quali ha conquistato 2.957.000 spettatori pari al 17.6%. Su Canale5 – dalle 21:25 alle 00:53 – il ritorno di C’è Posta per Te ha raccolto davanti al video 4.730.000 spettatori con uno share del 31.1%. Su Rai2 F.B.I. International è la scelta di 839.000 spettatori con il 4.5%. Su Italia1 Sing ha radunato 694.000 spettatori pari al 3.8%. Su Rai3 – dalle 21:50 alle 23:49 – la nuova stagione di Quinta Dimensione – Il futuro è già qui coinvolge 570.000 spettatori e il 3.3%. Su Rete4 I bambini della speranza in prima tv totalizza un a.m. di 442.000 spettatori (2.4%). Su La7 In Altre Parole ha registrato 875.000 spettatori con il 4.7% (Buonanotte: 480.000 – 3.2%). Su Tv8 – dalle 20:24 all’1:14 – 4 Ristoranti sigla 351.000 spettatori (2.3%). Sul Nove Whitney Houston – Una voce dal cielo cattura l’attenzione di 178.000 spettatori con l’1%. Sul 20 Spia per caso arriva a 395.000 spettatori (2.1%). Su Iris Il fuggitivo ha raggiunto 597.000 spettatori (3.3%). Su RaiMovie Ex – Amici come prima! registra 323.000 spettatori (1.7%). Su RaiPremium Doc – Nelle Tue Mani 3 in replica raccoglie 330.000 spettatori (1.8%). Su TopCrime Poirot interessa 459.000 spettatori (2.5%).

Access Prime Time

Su Rai1 Affari Tuoi gioca con 4.822.000 telespettatori pari al 25.3%. Su Canale5 Striscia la Notizia registra 3.520.000 spettatori con il 18.5%. Su Rai2 TG2 Post segna 636.000 spettatori (3.3%). Su Italia1 N.C.I.S. – Unità Anticrimine incolla davanti al video 1.129.000 spettatori (6%). Su Rai3 Chesarà… interessa 800.000 spettatori pari al 4.2%. Su Rete4 Stasera Italia Weekend ha radunato 559.000 individui all’ascolto (3%) nella prima parte e 511.000 individui all’ascolto (2.7%) nella seconda parte. Sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza ottiene un a.m. di 384.000 spettatori (2%).

Preserale

Su Rai1 L’Eredità Weekend – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto di 3.052.000 spettatori pari al 20.2% mentre L’Eredità Weekend ha registrato 4.203.000 spettatori pari al 24.8%. Su Canale5 Avanti il Primo! Weekend ha intrattenuto 2.716.000 spettatori (18.6%) mentre Avanti un Altro! Weekend ha convinto 3.425.000 spettatori (20.7%). Su Rai2, dopo TG Sport Sera (330.000 – 2.4%), Squadra Speciale Cobra 11 raduna 297.000 spettatori (1.9%) e 458.000 spettatori (2.6%). Su Italia1 Studio Aperto Mag ottiene 428.000 spettatori (2.7%) e C.S.I. Miami raggiunge 724.000 spettatori (4.1%). Su Rai3 l’appuntamento con i TGR informa 2.407.000 spettatori pari al 13.9% mentre Blob segna 1.027.000 spettatori pari al 5.7%. Su Rete4 Tempesta d’Amore interessa 553.000 spettatori (3.1%). Su Tv8 4 Hotel appassiona 348.000 spettatori con il 2%. Sul Nove Ammutta Muddica totalizza 278.000 spettatori medi (share dell’1.8%).

Daytime Mattina

Su Rai1 il TG1 delle 7, dalla durata di 5 minuti, dà il buongiorno a 236.000 individui (10.2%). Il Caffè colleziona 338.000 spettatori (10.5%) e il TG1 delle 8 totalizza 914.000 spettatori con il 18.7%. Uno Mattina in Famiglia è visto da 1.196.000 spettatori con il 21.2% nella prima parte e da 1.291.000 spettatori con il 22.9% nella seconda parte (all’interno il TG1 delle 9, dalla durata di 4 minuti, a 1.175.000 e il 20.9%). Buongiorno Benessere sigla 1.226.000 spettatori (21.1%). Su Canale5 Prima Pagina TG5 informa 395.000 spettatori pari al 17.3% e il TG5 Mattina delle 8 ha dato il buongiorno a 1.234.000 spettatori pari al 24%. A seguire Canada: Surviving the Wild North raccoglie 687.000 spettatori (12%) e Bison: An American Icon sigla 511.000 spettatori (9.1%). Su Rai2 Il Confronto appassiona 24.000 spettatori (1.4%). La Nave dei Sogni realizza un ascolto di 136.000 telespettatori (3.5%) e Il Meglio di Radio2 Social Club totalizza 221.000 spettatori (3.9%). Il debutto di Cerchiamo Te: Missione Lavoro con Adriana Volpe, dalle 9:44 alle 10:30, ha raccolto 220.000 spettatori pari al 3.9%. Su Italia1 Heidi va in città sigla 138.000 spettatori con il 3.4%. Due Uomini e 1/2 ottiene un ascolto di 144.000 spettatori (2.6%) nel primo episodio, di 129.000 spettatori (2.2%) nel secondo episodio e di 149.000 spettatori (2.6%) nel terzo episodio mentre Will & Grace totalizza 165.000 spettatori (3%) nel primo episodio e 169.000 spettatori (3%) nel secondo episodio. Su Rai3, dopo una presentazione (160.000 – 3.3%), Agorà Weekend segna 220.000 spettatori (4%) e Mi Manda RaiTre interessa 300.000 spettatori con il 5.3% (presentazione a 229.000 e il 4%). Su Rete4 I Cesaroni 3 registra 41.000 spettatori (0.9%) e 57.000 spettatori (1%) mentre Gli invincibili fratelli Maciste colleziona 94.000 spettatori (1.6%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 108.000 spettatori (3.9%) nelle News e, dopo il TG La7 (196.000 – 5.3%), di 183.000 spettatori (3.3%) nel Dibattito. Coffee Break Sabato totalizza 204.000 spettatori (3.6%). Su Tv8 Un Natale zuccheroso sigla 52.000 spettatori (1.1%) mentre L’albero della mia famiglia raggiunge 124.000 spettatori (2.2%). Sul Nove Alta Infedeltà raccoglie 113.000 spettatori (5.6%) dalle 6:39 alle 7:08, 115.000 spettatori (3.5%) dalle 7:12 alle 7:48, 133.000 spettatori (2.8%) dalle 7:54 alle 8:25, 149.000 spettatori (2.7%) dalle 8:31 alle 9:09 e 144.000 spettatori (2.5%) dalle 9:17 alle 9:54. Su Rai4 Squadra Speciale Cobra 11 segna 152.000 spettatori (2.7%) dalle 8:44 alle 9:32 e 205.000 spettatori (3.6%) dalle 9:32 alle 10:21.

Daytime Mezzogiorno

Su Rai1 Origini colleziona 1.008.000 spettatori (15.1%) e Linea Verde Start raduna 1.464.000 spettatori (17.5%). Linea Verde Life totalizza 2.330.000 spettatori con il 19.3%. Su Canale5 Forum colleziona 1.177.000 spettatori pari al 14.4% di share. Su Rai2 la Coppa del Mondo di Sci Alpino viene seguita da 607.000 individui (9.6%) con la discesa femminile di Zauchensee. Cook40 coinvolge 332.000 spettatori con il 3.4%. Su Italia1 Young Sheldon appassiona 167.000 spettatori (2.7%) nel primo episodio, 170.000 spettatori (2.6%) nel secondo episodio e 196.000 spettatori (2.5%) nel terzo episodio. Dopo Studio Aperto, Sport Mediaset arriva a 910.000 spettatori con il 6.4%. Su Rai3 il TG3 delle 12 è seguito da 693.000 spettatori (8.4%). Su Rete4, dopo il TG, Il Segreto conquista 165.000 spettatori (1.5%) e La Signora in Giallo coinvolge 628.000 spettatori (4.5%). Su La7 L’Aria che Tira – Il Diario raggiunge 149.000 spettatori (2.1%) mentre Inseparabili – Storie a 4 Zampe raccoglie .137000 spettatori (1.3%) e LIKE Tutto ciò che piace sigla 180.000 spettatori (1.4%). Su Tv8 4 Ristoranti fa compagnia a 205.000 spettatori (2.9%) e 4 Hotel colleziona 291.000 spettatori (2.3%). Sul Nove Il Contadino Cerca Moglie in replica sigla 92.000 spettatori (1.3%). Su RaiPremium Don Matteo 9 raduna 145.000 spettatori (2.2%) con l’episodio delle 11:10.

Daytime Pomeriggio

Su Rai1 Linea Bianca segna 1.804.000 spettatori con il 12.9% e Passaggio a Nord Ovest raggiunge 1.197.000 spettatori (10.4%). A Sua Immagine è seguito da 814.000 spettatori (7.7%) nella prima parte e da 850.000 spettatori (8.1%) nella seconda parte. Dopo il TG1 (890.000 – 8.4%), ItaliaSì! ottiene 1.381.000 spettatori con l’11.8% nella prima parte e 1.982.000 spettatori con il 14.8% nella seconda parte. Su Canale5 Beautiful conquista 2.612.000 spettatori (17.6%) e Terra Amara raggiunge 2.676.000 spettatori (22.6%). A seguire Verissimo è scelto da 2.439.000 spettatori (22.3%) nella prima parte e da 2.444.000 spettatori (19.3%) nella seconda parte chiamata Giri di Valzer. Su Rai2 Mi Presento ai Tuoi incolla davanti al video 306.000 spettatori (2.3%) mentre Top – Tutto Quanto fa Tendenza raccoglie 264.000 spettatori (2.4%). La replica di DonnAvventura – Un’Esperienza Straordinaria sigla 361.000 spettatori (3.4%) e Full Contact – Notizie che colpiscono arriva a 286.000 individui (2.5%). Su Italia1 Frequency – Il futuro è in ascolto raduna 561.000 spettatori (4.4%) mentre Quantum Leap ha raccolto 273.000 spettatori (2.6%) nel primo episodio e 258.000 spettatori (2.2%) nel secondo episodio. Freedom Pills cattura l’attenzione di 349.000 individui (2.7%). Su Rai3 le news dei TGR informano 2.434.000 spettatori pari al 16.5%. Tv Talk è seguito da 944.000 spettatori pari all’8.3% (Extra: 872.000 – 8.3%) e Gocce di Petrolio raccoglie 542.000 spettatori pari al 5.1%. La replica di Report segna 978.000 spettatori con il 7.6% (breve presentazione: 685.000 – 6%). Su Rete4 Lo Sportello di Forum ha convinto 717.000 spettatori (5.4%). A seguire Frozen Planet II – Incanto di Ghiaccio viene visto da 378.000 spettatori (3.4%) e Il Campione raduna 349.000 spettatori (3%). Su La7 La Torre di Babele in replica segna 224.000 spettatori con (1.7%) e La7 Doc raggiunge 180.000 spettatori (1.7%). Dopo una presentazione di 9 minuti dal nome ‘Missione Pianeta’ (231.000 – 2.2%), Eden – Un Pianeta da Salvare raduna 327.000 individui pari al 2.4%. Su Tv8 Natale & altri equivoci colleziona 268.000 spettatori (2%) mentre Un ammiratore segreto raduna 344.000 spettatori (3.2%) e Natale a Holly Lane è la scelta di 399.000 spettatori (3.1%). Sul Nove The Legend of Zorro sigla 154.000 spettatori (1.1%) e La Maschera di Zorro raccoglie 260.000 spettatori (2.3%). Su RaiMovie Sotto il sole della Toscana arriva a 235.000 individui pari al 2.2%. Su RaiPremium Il Paradiso delle Signore viene scelto da 331.000 teste (2.6%).

Seconda Serata

Su Rai1 la prima puntata de La vita è meravigliosa registra 611.000 spettatori (8.2%). Su Canale5 TG5 Notte ha totalizzato 1.037.000 spettatori con il 21.4%. Su Rai2 TG2 Dossier segna 330.000 spettatori con il 2.2%. Su Italia1 la prima tv di Baby Boss è vista da 315.000 spettatori (3%). Su Rai3, dopo TG3 Mondo (365.000 – 3.2%), il ritorno di Chiamata d’Emergenza interessa 291.000 spettatori con il 3.7%. Su Rete4 Out of Time è scelto da 253.000 spettatori (2.7%) e TG4 Ultim’Ora Notte congeda 139.000 spettatori (3.6%). Su La7 C’era una volta… il Novecento sigla 235.000 spettatori (1.9%) e TG La7 Notte segna 137.000 spettatori (1.5%). Su Tv8 – nella parte rilevata fino all’1:59 – Una bugia per amore incolla davanti allo schermo 108.000 individui (2.8%). Sul Nove Freddie Mercury – L’uomo dietro il mito raggiunge 113.000 spettatori (1.2%).

Telegiornali

TG1
Ore 13:30 3.667.000 (24.6%)
Ore 20:00 4.434.000 (24.4%)
TG2
Ore 13:00 1.417.000 (10.7%)
Ore 20:30 969.000 (5.2%)
TG3
Ore 14:25 1.885.000 (13.6%)
Ore 19:00 1.838.000 (11.4%)
TG5
Ore 13:00 2.673.000 (19.7%)
Ore 20:00 3.999.000 (21.8%)
STUDIO APERTO
Ore 12:25 1.355.000 (12.4%)
Ore 18:30 596.000 (4.2%)
TG4
Ore 11:55 362.000 (4.5%)
Ore 18:55 558.000 (3.4%)
TG LA7
Ore 13:30 596.000 (4%)
Ore 20:00 1.089.000 (5.9%)

Ascolti TV per fasce auditel (share %)

RAI 1 17.02 15.92 20.59 17.74 9.98 21.02 21.15 14.68
RAI 2 3.58 3.35 6.64 4.75 2.66 2.3 4.37 2.63
RAI 3 5.97 4.83 4.63 8.08 7.02 9.09 3.75 3.42
RAI SPEC 7.76 8.75 9.21 9.52 8.89 7.31 5.83 5.77
RAI 34.33 32.85 41.06 40.09 28.54 39.73 35.1 26.51
CANALE 5 21.83 20.44 11.2 17.96 22.71 20.21 22.79 32.42
ITALIA 1 3.98 3.33 2.57 6.04 3.28 3.57 4.4 3.54
RETE 4 2.91 0.93 1.55 4.22 3.38 3.14 2.52 2.51
MED SPEC 12.15 12.24 14.38 9.75 12.27 10.4 11.34 14.14
MEDIASET 40.88 36.94 29.7 37.96 41.65 37.31 41.05 52.61
LA7+LA7D 3.38 3.97 3.74 2.31 2.76 3.29 5.29 2.91
SATELLITE 15.39 17.12 17.61 14.21 19.77 14.06 13.93 13.31
TERRESTRI 6.02 9.13 7.88 5.43 7.27 5.62 4.63 4.66
ALTRE RETI 21.42 26.25 25.49 19.64 27.04 19.68 18.56 17.97

Ascolti TV media settimana 24 ore (share in % e valori assoluti in migliaia)

Rai 1 18,5 1.703
Rai 2 4,6 419
Rai 3 6,9 634
Rai Generaliste 30,0 2.756
Rai Spec. (10) 6,5 594
Canale5 18,7 1.716
Italia1 5,3 491
Rete4 3,9 361
Mediaset Generaliste 27,9 2.568
Med. Spec. (13) 11,6 1.065
La7 3,6 329
TV8 2,4 222
Nove 2,0 180
Rai 4 1,3 120
Rai 5 0,3 28
Rai Movie 1,1 105
Rai Premium 1,3 122
Rai Gulp 0,1 10
Rai Yoyo 0,7 60
Rai Sport 0,7 63
Rai News 24 0,5 47
Rai Scuola 0,2 14
Rai Storia 0,3 25
20 1,1 99
Boing 0,4 39
Iris 1,4 131
La5 1,1 102
Cine 34 1,2 106
Mediaset Extra 1,2 111
Italia 2 0,3 29
Focus 1,0 90
Cartoonito 0,4 40
Top Crime 1,4 131
Tgcom 24 0,5 41
Twentyseven 1,4 125
Cielo 0,8 78
Sky Uno 0,4 33
Sky Atlantic 0,0 3
Sky Cinema Uno 0,2 16
Real Time 1,6 142
Dmax Tv 1,0 96
Giallo 0,9 82
Motor Trend (ex Focus fino al 28/4/18) 0,6 51
FRISBEE 0,5 48
La7d 0,4 37
Super! 0,3 28
Tv2000 1,0 91
Sportitalia 0,3 24
Totale Rai 36,5 3.350
Totale Mediaset 39,5 3.633
Totale La7 4,0 366
Totale SKY 6,6 604
Totale DISCOVERY 8,6 786
Altre TV 4,9 454
Platea 100,0 9.193
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


D'urso e Ferragni
Ascolti TV | Domenica 3 Marzo 2024. Cresce Makari (4,1 mln – 23.2%), Lo Show dei record fermo al 13% (1,97 mln). Balzo Fazio (14-9.8%). Domenica In 18.2-20.9-17.9%, Amici leader col 23%


Lorella Cuccarini e Maria De Filippi - C'è Posta per Te (US Fascino)
Ascolti TV | Sabato 2 marzo 2024. C’è Posta per Te domina col 30.1% (4,66 mln), Rischiatutto torna col 18.4% (3,14 mln). Affari Tuoi vola al 27.7%. Terra Amara ancora a 3 milioni. Il primo GP di Formula 1 al 10.7%


The Voice Senior
Ascolti TV | Venerdì 1 marzo 2024. The Voice Senior leader (3,74 mln – 23.2%), Terra Amara non viene scalfita (2,98 mln – 16.4%). La soap va forte al pomeriggio (3,09 mln – 22.9%)


Argentero - Doc 3 (US LuxVide, ph. Bettoja)
Ascolti TV | Giovedì 29 febbraio 2024. Doc cresce e vince (26.9% – 5,16 mln), Terra Amara 15.7% (3 mln). Inside 7.3%, Formigli (5.3%) supera Del Debbio (4.7%). MasterChef chiude sopra il milione (5.4%). Affari Tuoi sfiora i 6 mln (26.7%)

15 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 10:27

Unica, irraggiungibile e come sempre bravissima, rosicate tutti



2. Io sono Optimus Prime e invio questo messaggio ad ogni Autobot sopravvissuto in cerca di rifugio tra le stelle: noi siamo qui,noi aspettiamo ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 10:34

L’attesissima Posta di Maria De Filippi al debutto già pericolosamente sotto la soglia minima dei 5 milioni nonostante la solita alzata di bandiera bianca di Rai 1.

Dopo questo risultato a sorpresa sono sicuro che la Posta sabato prossimo cala ancora di qualche migliaio di spettatori.



3. controcorrente ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 11:04

# Andrea, non c’è niente da rosicare.. fidati ! solo da disperarsi. Un programma che è lo specchio della tv di questi anni ma anche di una società sempre piu’ scadente.. che s nutre dei profili social e fatti altrui per non guardare dentro la propria casa ! che non riconosce la qualita’.. spende in brand pompati da pubblicità e social con qualità 0, mangia fuori casa cibi abominevoli, fa la spesa nei discount e si nutre di prosciutti rumeni.. perche’ c’è la rata del bmw da pagare..devo continuare ???



4. Fabrizio ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 12:18

C’è posta per te: a parte Sanremo è l’unico programma TV che supera il 30,00% di share



5. PAOLO76 ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 12:29

Certo che se consideriamo il programma di conti un programma da bandiera bianca, possiamo terminare qui di commentare…. Quasi Doppiato uno dei programmi di maggior successo di rai1.. La differenza tra Maria e Milly sta proprio qui. Contro un programm orte che fa cmq quasi il 18 Maria Schizza al 32%, Milly si fermava al 25%



6. ha scritto: ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 12:59

controcorrente sono quasi del tutto d’accordo con il tuo commento…non concordo solo sul fatto di fare la spesa nei discount e ti spiego il perchè:

noi siamo una famiglia numerosa e a me piacerebbe comprare cibi di qualità e prosciutti italiani,ma ahimè non ho i soldi dei politici e dei calciatori e devo per forza fare la spesa al discount.



7. Francesco ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 13:13

Meglio spegnere la tv che guardare i programmi della De Filippi.



8. Viola ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 13:22

Rosicano Rosicano, non c’e'dubbio.



9. R101 ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 14:36

Che Mary!!
❤️



10. La Chiesa ci ha insegnato a porgere l'altra guancia,a non reagire. Il problema è che non funziona. Non nel mondo reale. ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 14:48

controcorrente noi siamo una famiglia numerosa e siccome i soldi sono pochi facciamo la spesa al discount.
Per il resto sono d’accordo con il tuo commento.



11. Cartomante Yorubà ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 15:24

I programma di Maria De Filippi sono un successo garantito sempre!



12. Andre ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 16:17

@controccorente partendo dal punto che del tuo pensiero da comunista sfigato, non mi interessano, lo specchio della società e delle ovvietà che hai scritto, scommetto che è la perfetta descrizione di te stesso



13. Frank Tenpenny ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 18:24

Bentornata alla numero uno del blog donna Viola.
Sulla De Filippi la pensiamo in maniera diversissima ma massimo rispetto e stima per te da parte mia.



14. controcorrente ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 18:47

#Andre e #ha e #La Chiesa… la differenza tra un bimbomin… che sa solo rispondere specchio riflesso e delle persone che potevano benissimo offendersi per quanto da me scritto e hanno invece risposto civilmente e da persone mature. Volevo solo precisare che ovvio che si possa fare la spesa nei discount e ancor di piu’ se hai una famiglia numerosa E SON SICURO che la si possa fare cercando e scovando prodotti comunque di qualità… Cosa diversa è chi per potersi spendere 50-100 € nel giro aperitivi e 600-700 € per la rata del macchinone va nei discount a cercare non la qualita’ a giusto prezzo.. ma la cosa che costa meno !! è molto diverso



15. Fabrizio ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 23:31

Domenica in oggi pareva una replica con gli stessi ospiti. Stasera Montalbano in replica… per fortuna hanno abbassato il canone Rai che ci propina repliche e pseudo repliche



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.