Ora in tendenza

Salta diretta di Ballando per blackout

Problemi tecnici per la finalissima del talent, interrotta per circa 12 minuti.

di Roberto Mallò

24/12/2023 - 00:33

Salta diretta di Ballando per blackout
Videogallery

Problemi tecnici per la finalissima di Ballando con le Stelle. All’improvviso, proprio mentre Milly Carlucci stava per dare il via alla sfida ad eliminazione diretta tra Simona Ventura (con Samuel Peron) e Teo Mammucari (con Anastasia Kuzmina), è saltato l’impianto elettrico dell’Auditorium del Foro Italico di Roma, costringendo Rai1 a mandare in onda dei lunghissimi break pubblicitari e diversi sketch di Techetechetè.

Un blackout durato per circa 12 minuti, che Milly ha inizialmente documentato sui social, per poi scusarsi coi telespettatori appena è ritornata in diretta.

Allora signori, è incredibile: questo capita anche nelle migliori famiglie, la tecnologia ci può tradire, questo è. Perché noi crediamo nell’infallibilità della tecnologia, invece come vedete possono succedere delle cose incredibili come questa. Ma siamo qui. Noi siamo a Ballando con le Stelle, la finale. Non abbiamo perso la nostra grinta e il nostro entusiasmo. Ovviamente c’è stata un’interruzione, ma riprendiamo il filo della nostra storia

ha detto la Carlucci, prima di tornare alla gara del talent show.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.