24
dicembre

Salta diretta di Ballando per blackout

Rai1 in blackout

Rai1 in blackout

Problemi tecnici per la finalissima di Ballando con le Stelle. All’improvviso, proprio mentre Milly Carlucci stava per dare il via alla sfida ad eliminazione diretta tra Simona Ventura (con Samuel Peron) e Teo Mammucari (con Anastasia Kuzmina), è saltato l’impianto elettrico dell’Auditorium del Foro Italico di Roma, costringendo Rai1 a mandare in onda dei lunghissimi break pubblicitari e diversi sketch di Techetechetè.

Un blackout durato per circa 12 minuti, che Milly ha inizialmente documentato sui social, per poi scusarsi coi telespettatori appena è ritornata in diretta.

Allora signori, è incredibile: questo capita anche nelle migliori famiglie, la tecnologia ci può tradire, questo è. Perché noi crediamo nell’infallibilità della tecnologia, invece come vedete possono succedere delle cose incredibili come questa. Ma siamo qui. Noi siamo a Ballando con le Stelle, la finale. Non abbiamo perso la nostra grinta e il nostro entusiasmo. Ovviamente c’è stata un’interruzione, ma riprendiamo il filo della nostra storia

ha detto la Carlucci, prima di tornare alla gara del talent show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2023: trionfo netto per Wanda Nara. Mammucari fuori dalla finale a due a causa del voto della giuria


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


Rocco Siffredi in lacrime - Ballando 18
Rocco Siffredi si commuove a Ballando per l’esibizione del figlio Lorenzo – Video


samuel peron
BOOM! Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle

5 Commenti dei lettori »

1. Pianeta Urano ha scritto:

24 dicembre 2023 alle 01:29

Milly può piacere o non piacere ma la sua professionalità non si può discutere. Reggere tante ore di diretta con tutti gli imprevisti del caso non lo sanno far tutti, vero Maria?



2. Vincenzo ha scritto:

24 dicembre 2023 alle 11:31

La tua Milly viene profumatamente pagata da noi, in quanto spettatori che pagano il canone, cosa che non avviene a Mediaset, in secondo luogo, la de filippi, nei primi anni di amici andava tranquillamente in onda in diretta e aveva la stessa durata di ballando, se non di più, se le cose sono cambiate e semplicemente per una questione di costi, ovviamente un programma registrato, costa meno, rispetta ad ima diretta, ma il tuo primo concetto vale anche per la de filippi, che per inciso ha sempre battuto la tua milly



3. Andrea ha scritto:

24 dicembre 2023 alle 18:01

@pianeta Urano e’ capitato anche a Maria in diretta con Amici e vi erano come ospiti niente di meno che Sofia Loren e Carla Fracci, e non i quattro scappati di casa che sono dalla Carlucci. Andarano in onda 2o minuti di pubblicità, al rientro la De Filippi, quale grande professionista unica che è, ironizzo’ dicendo sarà contenta Pubblitalia, ci scusiamo con tutti e proseguiamo la trasmissione. Prima di scrivere della professionalità della tua beniamina (che non ne ha) informati.



4. Mister Zapping ha scritto:

24 dicembre 2023 alle 21:27

La Rai cade a pezzi!



5. Licius ha scritto:

24 dicembre 2023 alle 23:53

Gioco, partita, incontro. I grandi fenomeni vanno trattati così…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.