23
dicembre

Rocco Siffredi si commuove a Ballando per l’esibizione del figlio Lorenzo – Video

Rocco Siffredi in lacrime - Ballando 18

Rocco Siffredi in lacrime - Ballando 18

Commozione a sorpresa per Rocco Siffredi nel corso della finalissima di Ballando con le Stelle. Subito dopo l’esibizione del figlio Lorenzo Tano, eseguita in coppia con la maestra e ‘fidanzata’ Lucrezia Lando, il divo a luci rosse è scoppiato in lacrime ed ha spiegato a Milly Carlucci che il percorso nel talent show è stato utile al ragazzo per risollevarsi dal dolore causato dalla fine della sua vecchia storia d’amore, durata per ben 12 anni.

Voglio ringraziare tutti voi perché avete dato una possibilità a noi, alla nostra famiglia, ma soprattutto a lui, di tornare a vivere. Grazie”

ha esordito Siffredi, una volta raggiunta la pista, prima di continuare la sua spiegazione, nella quale si è ‘preso la colpa’ per la fine della vecchia relazione di Lorenzo:

Io personalmente mi sento un pelino responsabile per via del mio lavoro, spero che nasca il loro amore e che faccia completamente dimenticare il primo amore di Lorenzo, perché lui ha sofferto tantissimo, ma talmente tanto, e purtroppo un po’ per colpa mia, per via del mio status, i genitori di lei non amavano molto, quindi hanno preferito distaccare. Però ci sono voluti anni per capirlo, lui ha sofferto talmente tanto che devo dire noi eravamo tutti abbastanza preoccupati. Quindi per me vederlo qua…

Discorso che Rocco ha lasciato a metà, perché è scoppiato a piangere ed ha abbracciato Lorenzo, trovando il conforto di Milly, che ha spiegato che lo comprendeva, visto che per un genitore il dolore dei figli è più dilaniante di quello che si prova in prima persona.

In realtà mia moglie Rosa, sua mamma, è la principessa, lui è un principe vero, ma reale. Non sono finti. Lei è una principessa a casa anche da sola, lui è così come lo vedete. (…) E devo dirvi che per me è stata un’emozione pazzesca. Questi due mesi siamo stati felici, felici, felici di tutto quello che è successo qui. E vi diciamo grazie, anche Leonardo… Però devo veramente ringraziare Lucrezia perché credo che il più grande merito è suo perché forse se trovava la ballerina non ideale, perché lui è un po’ complicato… Lui non sa fingere, è come la mamma: non è diplomatica. Io alla televisione ci sono abituato, loro no, loro non riescono. Quindi grazie, grazie, grazie

si è quindi congedato Rocco dal pubblico e dalla giuria, dopo aver regalato – come sottolineato da Selvaggia Lucarelli – una parte inedita di sé.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2023: trionfo netto per Wanda Nara. Mammucari fuori dalla finale a due a causa del voto della giuria


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


Rai1 in blackout
Salta diretta di Ballando per blackout


samuel peron
BOOM! Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.