19
dicembre

Le Iene, Paola Barale in Ucraina per capire come si fa ad avere un figlio tramite maternità surrogata

Paola barale

Paola Barale (da Mediaset Infinity)

Paola Barale in incognito per Le Iene. La conduttrice, al fianco dell’autore Gaston Zama, ha voluto vederci più chiaro su una delle tematiche più delicate e dibattute nel nostro Paese: la maternità surrogata.

“Non so prendere una posizione a riguardo, non sono sicura se si può scegliere la madre biologica. Vedi sono tutte cose che non sappiamo e uno pur non sapendo giudica. E qual è il modo migliore per capire come funzionano le cose? Viverle.”

così Paola Barale in un piccolo estratto del servizio. Ecco perché nella puntata de Le Iene in onda questa sera (l’ultima del 2023), andrà in onda il reportage girato a Kiev, in Ucraina, luogo dove, nonostante la guerra in corso, si registra il maggior numero di nascite tramite gestazione per altri.

Paola Barale e Gaston Zama si sono finti una coppia per scoprire e ottenere testimonianze sull’intero processo che, in Ucraina, è legale.

Una puntata in parte dedicata alle donne perché ci sarà anche il servizio di Veronica Gentili con un insegnante di autodifesa femminile per provare a dare alle donne alcune regole da seguire per potersi difendere con efficacia in caso di aggressione o violenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile


Spareggio Sesta Puntata
Ballando con le Stelle 2022, sesta puntata – Costamagna si ritira, Garko tiene botta. Eliminati Barale e Cassini


Paola Barale - Ballando
Paola Barale a Ballando tra Gianni Sperti «che mi ammoscia» e l’attrazione sessuale della Lucarelli – Video


Il ponte di Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, quarta puntata – Di Giorgio sugli scudi, Costamagna vorrebbe ritirarsi. Niente eliminazione, ma la Barale finisce ultima (con Mughini)

1 Commento dei lettori »

1. M ha scritto:

19 dicembre 2023 alle 20:00

Complimenti a Le Iene, vero servizio pubblico. Coraggiosissima Paola Barale, dovrebbe far parte del programma secondo me.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.