2
dicembre

Teo Mammucari e Lorenzo Tano restano in mutande a Ballando – Video

Teo Mammucari in mutande - Ballando con le Stelle 2023

Teo Mammucari in mutande - Ballando con le Stelle 2023

Imprevisto a Ballando con le Stelle: Teo Mammucari e Lorenzo Tano restano in mutande. Succede tutto ad inizio serata, quando una manche a sorpresa spiazza le coppie in gara.

Mentre le donne sono chiamate a riproporre la danza polinesiana, agli uomini tocca calarsi nei panni del celebre Tony Manero di John Travolta in La febbre del sabato sera. Una prova che vede rompersi, quindi aprirsi, il cavallo dei pantaloni di Mammucari e Tano. Teo interrompe la sua esibizione, tenendo le mani a coprire il lato b, mentre Lorenzo non cede ad alcun imbarazzo e prosegue il ballo come se nulla fosse.

Se mi date un votaccio, mi giro, faccio vedere il sedere alla giuria e chiudiamo Rai 1

ironizza Mammucari. Alla fine, per volere di Carolyn Smith, si aggiudica il punteggio più alto tra tutti (8, al pari di Simona Ventura).



Articoli che potrebbero interessarti


Teo Mammucari
Teo Mammucari ‘deluso’ da Ballando : «Dalla prossima puntata diventerò Lorenzo Tano» – Video


ballando cast
Il cast di Ballando con le Stelle 2023


Rosanna Lambertucci
Ballando con le Stelle, Rosanna Lambertucci su Teo Mammucari: «Mi ha talmente presa di mira che o mi sparavo o giocavo» – Video


Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli su Teo Mammucari: «E’ il suo ego che mi ha chiesto scusa. Per lui conta solo l’applauso del pubblico. Dà colpa agli altri di quello che fa lui»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.