29
novembre

BOOM! Ecco i ballerini per una notte della settima puntata di Ballando con le Stelle

maria esposito

Maria Esposito (Us Rai)

Milly Carlucci ‘esagera’. Nella prossima puntata di Ballando con le Stelle ci saranno ben sei ballerini per una notte. DavideMaggio.it è in grado innanzitutto di anticiparvi che a scendere in pista, in prima serata su Rai1, saranno i protagonisti di Mare Fuori – Il Musical.

A cominciare da Maria Esposito, amatissima dal pubblico della fiction per il suo ruolo di Rosa Ricci (sabato scorso a Ballando c’è stato suo “fratello catodico” Giacomo Giorgio). Con lei il partner sul set (nonchè ex fidanzato) Antonio Orefice e poi le new entry del musical Mattia Zenzola, ballerino e vincitore di Amici 22, e Giulia Luzi.

Una nutrita schiera di ospiti che andrà ad aggiungersi – come anticipato da Tvblog – a Lillo e Anna Foglietta, pronti a conquistare il tesoretto e a promuovere il film Elf Me. Nel frattempo, dopo l’eliminazione di Paola Perego, la gara si fa più accesa. Chi uscirà nel corso della settima puntata?

Sabato 2 dicembre, Ballando con le Stelle è atteso alla sfida con Grande Fratello che, per l’occasione, farà entrare nella casa Greta, fidanzata/non fidanzata (e tentatrice di Temptation Island) di Mirko che per lei ha lasciato Perla, anche lei reclusa a Cinecittà.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2023: trionfo netto per Wanda Nara. Mammucari fuori dalla finale a due a causa del voto della giuria


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


Rai1 in blackout
Salta diretta di Ballando per blackout


Rocco Siffredi in lacrime - Ballando 18
Rocco Siffredi si commuove a Ballando per l’esibizione del figlio Lorenzo – Video

1 Commento dei lettori »

1. Pillole ha scritto:

29 novembre 2023 alle 16:56

Non si può dire che non sia una brutta serie però la promozione la fanno uscire pure dalle orecchio che pillole …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.