22
novembre

BOOM! Belen a Domenica In

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Aggiornamento del 25 novembre: A causa della decisione di spostare lo Junior Eurovision Song Festival su Rai1 (su Rai2 ci sarà la Coppa Davis), Domenica In andrà in onda in forma ridotta. Di conseguenza l’intervista a Belen slitta.

Ricordate il caso Belen-Cattelan di settembre, quando l’argentina diede forfait all’ultimo a Stasera c’è Cattelan su Raidue, dove era attesa – e annunciata – ospite? DavideMaggio.it vi aveva anticipato che l’ex conduttrice Mediaset aveva avviato trattative per un’altra trasmissione Rai: Domenica In. L’intesa è ora raggiunta.

Siamo in grado di confermarvi che Belen Rodriguez sarà su Rai 1 da Mara Venier e l’ospitata avverrà, salvo forfait last minute, questa domenica, 26 novembre.

Un appuntamento di Domenica In che si preannuncia particolarmente atteso sul fronte ospiti. Dopo avervi dato conto della presenza di Laura Pausini, che nella trasmissione non si vede da moltissimi anni, vi anticipiamo che nel salotto di Mara Venier siederà anche Antonio Albanese, attore, regista e sceneggiatore del nuovo film Cento domeniche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Holden - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: arriva Can Yaman, ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata di sabato 27 aprile


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»

1 Commento dei lettori »

1. Aldo ha scritto:

23 novembre 2023 alle 14:42

Ospiti spazzatura come al solito, a parte qualcuno che deve promuovere qualche film, or fiction ecc..questa poi ormai una vecchietta per fare la velina.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.