24
ottobre

Andrea Giambruno non condurrà più Diario del Giorno

Giambruno

Andrea Giambruno (Us Mediaset, foto di Stefano Colarietti/La Presse)

La decisione è arrivata. Dopo gli imbarazzanti fuorionda che hanno visto protagonista l’ormai ex first gentleman Andrea Giambruno, Mediaset ha preso una decisione – ufficialmente condivisa – sul futuro del giornalista al timone de Il Diario del Giorno su Rete4.

“Andrea Giambruno, dispiaciuto per l’imbarazzo ed il disagio creato con il suo comportamento, ha concordato con l’azienda di lasciare la conduzione in video del programma “Il Diario del Giorno”, di cui continuerà a curare il coordinamento redazionale.

si legge nel comunicato Mediaset.

Non più in video, dunque, ma dietro le quinte a coordinare il lavoro della redazione del programma. Per Giambruno resta ancora la segnalazione del Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia al Consiglio di disciplina territoriale. Un procedimento che, qualora si concludesse nel peggiore dei modi, potrebbe mettere in discussione anche l’attuale ruolo ricoperto all’interno del Diario del Giorno.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Giambruno
Andrea Giambruno autosospeso dalla conduzione di Diario del Giorno. Mediaset sta valutando i fatti


Andrea Giambruno - Diario del Giorno
Giambruno, dalla «transumanza» dei migranti alle (stizzite) scuse: «Ho sbagliato ma non sono razzista»


Scuderi e Giambruno - Diario del Giorno
Giambruno, l’ospite Scuderi lo punge: «Orsa uccisa? Se non fosse uscita di notte da sola non avrebbe incontrato il lupo» – Video


Andrea Giambruno
Tg4 – Disagio del Giorno: «Se ti ubriachi rischi che il lupo lo trovi». Giambruno nella bufera si difende: «Siete in malafede o avete problemi di comprendonio»

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

24 ottobre 2023 alle 21:58

Ciao ciao Andreino, non ci mancherai. Hai fatto carriera solo per la tua illustre (ex) fidanzata, torna da dove sei venuto. Resta il fatto che questi due facevano la finta coppia felice già da mesi se non anni



2. Marco ha scritto:

26 ottobre 2023 alle 13:01

Esattamente, bravo Luca (commento 1)!!!



3. Maria Cristina Giongo ha scritto:

26 ottobre 2023 alle 16:41

Se lo è meritato! Bravi, niente favoritismi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.