4
ottobre

BOOM! Giancarlo Magalli e Loretta Goggi a Domenica In

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli

Nella prossima puntata di Domenica In, Mara Venier accoglierà in studio due personaggi ben noti al pubblico televisivo, soprattutto Rai. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in anteprima che domenica 8 ottobre approderanno nella trasmissione di Rai 1 Giancarlo Magalli e Loretta Goggi.

Il conduttore, che lo scorso gennaio scelse Verissimo per raccontare la malattia che lo ha costretto ad un periodo lontano dal piccolo schermo, torna così sulla rete ammiraglia dopo l’esperienza nel 2022 come concorrente a Il Cantante Mascherato. Per Giancarlo Magalli, tra l’altro, sarà un doppio ritorno: è stato infatti conduttore di Domenica In per due stagioni, ma mai con Mara Venier (l’ultima nel 2003/2004 al fianco di Paolo Bonolis).

Con lui, ci sarà Loretta Goggi, non nuova a Domenica In. La showgirl è stata ospite già alla prima puntata della scorsa stagione e nuovamente a marzo di quest’anno per lanciare il suo show Benedetta Primavera. Ora, ripreso il ruolo di giurata a Tale e Quale Show, un’altra “comparsata” da Mara Venier.

Atteso questa settimana a Domenica In, come anticipato da tvblog, anche il cantante Tommaso Paradiso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier e Loretta Goggi - Noi e...
Noi e… con Venier e Goggi su Rai 1 per l’Unicef. Tutti gli ospiti


Loretta Goggi
Benedetta Primavera: Heather Parisi, Chiara Francini, Anna Tatangelo e Bruno Vespa tra gli ospiti della prima puntata


Holden - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: arriva Can Yaman, ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata di sabato 27 aprile


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile

1 Commento dei lettori »

1. UltimOraNews ha scritto:

5 ottobre 2023 alle 12:16

Sempre peggio DomenicaIN meglio AMICI di Maria de Filippi !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.