
5
settembre
BOOM! Fuori il regista di Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino ed Ermanno Corbella
Fuori uno. Nel nuovo Pomeriggio Cinque è già tempo di cambiamenti. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che dopo una sola puntata è stato deciso di sostituire il regista del contenitore di Videonews. Tanti saluti, dunque, a Ermanno Corbella che arrivava da L’Aria che Tira.
L’operato del fedelissimo di Myrta Merlino non è piaciuto ai vertici Mediaset. In tanti ieri, del resto, hanno notato delle sbavature. Lo stesso studio, peraltro, non è uscito certamente valorizzato dalla regia. Tuttavia alla luce del debutto molto positivo (qui gli ascolti), in termini d’ascolti, questa scelta così repentina un po’ stupisce.
In una dedica di qualche tempo fa, Myrta, dopo averlo definito “il vero martire de L’Aria che Tira”, scriveva:
“Meno male che c’è lui, senza sarei persa!”
Come farà ora?
[LA RECENSIONE DEL NUOVO POMERIGGIO CINQUE]


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Annamo bene! 🤦🏻♂️


2. blip ha scritto:
ai vertidi mediaset c’è gente ossessiva e totalmente squinternata? chiedo!


3. Elly Shelly ha scritto:
E’ stato allontanato per aver fatto capire che lo studio è pù piccolo di uno sgabuzzino di quart’ordine. Ma soprattutto per aver inquadrato la pasionaria anti-berlusconiana che la Merlino si era portata dietro da “L’Aria Che Tira” per “scaramanzia”. Una signora che, ai tempi del Bunga Bunga, aveva pronunciato parole irripetibili sul fondatore di Mediaset. Altro che foto a mani giunte della d’Urso… Se Pier sapesesse!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. R101 ha scritto:
5 settembre 2023 alle 15:12