12
giugno

Ecco il cast di Celebrity Hunted 4

Il cast di Celebrity Hunted 4

Il cast di Celebrity Hunted 4

La Caccia all’Uomo di Celebrity Hunted sta per ripartire con nuovi “ricercati” protagonisti della quarta edizione del reality thriller di Prime Video, disponibile nel 2024. Ecco di chi si tratta.

Saranno quattro le coppie a cercare di non farsi catturare da esperti “cacciatori”, nella loro “fuga” per due settimane in Italia con al seguito poche risorse economiche. Una di queste è una coppia anche nella vita: si tratta degli attori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, legati sentimentalmente dal 2011 (hanno due figlie, Luna e Alma). Restando in ambito familiare, nel cast figurano anche le sorelle argentine Belen e Cecilia Rodriguez che, televisivamente parlando, condividono l’avventura all’Isola dei Famosi ma in edizioni differenti.

A Celebrity Hunted 4, inoltre, la coppia di comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani e quella dei rapper Gué ed Ernia, che hanno più volte collaborato ma solo musicalmente (il 30enne cantante milanese ai suoi esordi fu messo sotto contratto proprio da Pequeno quando cantava con i Troupe d’Elite).

Ricordiamo che nelle prime tre stagioni a vincere il reality sono stati Claudio Santamaria con Francesca Barra e l’ex coppia di amici Fedez-Luis Sal (prima edizione), Myss Keta con Elodie (seconda edizione), Salvatore Esposito con Marco D’Amore (terza edizione).



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN RODRIGUEZ_Y0A4763 copia
BOOM! Belen Rodriguez dà buca alla prima di Stasera C’è Cattelan


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


giustizia per tutti
Raoul Bova e Rocío Muñoz chiedono Giustizia per Tutti


Celebrity Hunted 3
Ecco il cast di Celebrity Hunted 3

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.