
5
giugno
Ecco il cast di Love Mi 2023

Love Mi
Annunciato il cast di artisti che il 27 giugno animerà la seconda edizione di Love Mi, il concerto benefico voluto da Fedez, live da Piazza Duomo a Milano. Ecco chi ci sarà.
Love Mi 2023: il cast
Sul palco di Love Mi 2023 sono attesi una trentina di artisti. Fedez, tra gli altri, ritroverà J-Ax (con gli Articolo 31), con il quale si è “riunito” lo scorso anno proprio in occasione di Love Mi, e Francesca Michielin, con la quale si appresta a condividere un’altra edizione di X Factor (lei sarà conduttrice del talent). Ecco la lista completa, a cui andranno ad aggiungersi alcune special guest:
Achille Lauro, Andrea Damante, Anna, Annalisa, Articolo 31, Ava, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gemitaiz, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, Miles, Rondodasosa, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe, VillaBanks.
Love Mi 2023: dove seguirlo
L’evento, in programma il 27 giungo alle 18, sarà garantito in diretta dalle 19 su Italia 1 (e in streaming su Mediaset Infinity), con la conduzione di Max Angioni e Gabriele Vagnato, insieme a Mariasole Pollio.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.