28
aprile

Caos social: Isola dei Famosi promossa dagli account di Pechino Express

Pechino Express su Facebook

Pechino Express su Facebook

Di caos social nel mondo della tv se ne vedono di diversi, con risvolti in alcuni casi polemici (vedi il recente fattaccio di Mediaset su Twitter) ma anche curiosi. Tra questi ultimi, rientra la défaillance di oggi degli account ufficiali di Pechino Express: chi segue il programma di Sky si è infatti ritrovato alle prese con altri concorrenti, quelli dell’Isola dei Famosi.

Dai profili del docureality in onda ogni giovedì sera su Sky Uno sono infatti “partite” questa mattina condivisioni in merito alle vicende dei naufraghi in Honduras, con tanto di annuncio che rimanda al “daytime delle 16.40 per scoprire cosa è successo”, in onda su Canale 5, e il link per un’anticipazione video su Mediaset Infinity. Il tutto, inevitabilmente, è stato poi rimosso.

Come ci è finito il reality di Ilary Blasi sui profili di Pechino Express? Facile intuire che dietro la macchina social che “smuove” follower e interazioni dei due programmi non c’entrino Mediaset e Sky ma la società di produzione, Banijay Italia, che è la stessa di entrambi i format. Qualcuno tra gli addetti, evidentemente, ha effettuato l’accesso al profilo sbagliato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola
Pagelle TV della Settimana (12-18 giugno 2023). Ecco i promossi e i bocciati


Marco Mazzoli - Isola
Marco Mazzoli è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023


Marco e Luca - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, la finale – Luca Vetrone si aggiudica tutti i televoti, tranne l’ultimo: il vincitore è Marco Mazzoli


isola studio
L’Isola (dei famosi) che non c’è

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.