7
aprile

Vladimir Luxuria e Enrico Papi opinionisti dell’Isola dei Famosi 2023

Vladimir Luxuria e Enrico Papi

Vladimir Luxuria e Enrico Papi

Una coppia di opinionisti (semi)inedita è pronta a commentare le gesta dei naufraghi della diciassettesima edizione dell‘Isola dei Famosi. Al fianco di Ilary Blasi, su Canale 5 a partire da lunedì 17 aprile 2023 in prima serata, ci saranno infatti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Per Vladimir Luxuria, presente anche lo scorso anno insieme a Nicola Savino, poi passato a Tv8, si tratta della quarta volta nel ruolo di opinionista, dopo le esperienze nel 2011, 2017 e 2022. Ha inoltre vinto il reality, al termine della sesta edizione, ed è stata pure inviata nel 2012. Motivo per cui conosce molto bene le dinamiche del programma.

Quello di Enrico Papi è invece un esordio assoluto, dopo il ritorno a Mediaset segnato dalla poco fortunata ultima edizione di Scherzi a Parte e dai risultati insoddisfacenti del suo Big Show. In passato, era stato indicato pure tra i papabili concorrenti dell’Isola, ma ha poi preferito accettare la corte del più confortevole Ballando con le Stelle. In tempi non sospetti vi abbiamo anticipato che il suo ruolo da opinionista potrebbe essere prodromo di un impegno ben più importante.

La squadra del reality Mediaset, oltre che da Blasi, Luxuria e Papi, è completata da Alvin, riconfermato nel ruolo di inviato.



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino e Vladimir Luxuria
Nicola Savino e Vladimir Luxuria opinionisti dell’Isola dei Famosi 2022


Vladimir Luxuria e Enrico Papi opinionisti dell'Isola dei Famosi 2023
GRANDE FRATELLO POLITICO!


Vladimir Luxuria - Isola dei Famosi
Isola, Vladimir c’è


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.