30
marzo

Ciao Maschio: in quattro alla decima puntata. Ecco chi ci sarà

Nunzia De Girolamo (foto US Rai)

Nunzia De Girolamo (foto US Rai)

Nella decima puntata di Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo ogni sabato in seconda serata, si parlerà di bullismo e manifestazione dei sentimenti. Un doppio tema che vedrà protagonisti quattro uomini, anziché tre come al solito. DavideMaggio.it vi svela in anteprima di chi si tratta.

Il viaggio nell’universo maschile della De Girolamo sabato 1° aprile, intorno all’una di notte dopo Il Cantante Mascherato, incontrerà il cantautore Antonino, vincitore dell’ultimo Tale e Quale Show, l’attore Alessio Vassallo, il ballerino Samuel Peron e l’imprenditore e conduttore Fabio Esposito.

Nunzia chiederà ai quattro ospiti se per i maschi è più difficile, in un certo senso, manifestare le proprie emozioni. Se, soprattutto da adolescenti, hanno parlato liberamente e, di tutto, con i loro genitori. Infine il dialogo con la conduttrice sarà occasione per affrontare il tema del bullismo e del pregiudizio subito. I quattro ospiti racconteranno episodi che hanno caratterizzato la propria infanzia, anche nel periodo scolastico.

La discussione del tema comune di puntata sarà preceduta, come ogni settimana, da brevi interviste face to face. Anche le Karma-B, in maniera sicuramente provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nunzia De Girolamo e Sergio Assisi - Ciao Maschio
Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima


Ciao Maschio
Ciao Maschio: Alberto Matano, Raul Cremona e Raiz nell’ottava puntata. Tema: la trasgressione


Sesta puntata Ciao Maschio
Ciao Maschio: LDA, Peppe Iodice e Jonathan Kashanian nella sesta puntata. Tema: il coraggio


Cristiano Malgioglio a Ciao Maschio
BOOM! Ecco i protagonisti della quarta puntata di Ciao Maschio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.