28
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 28 marzo 2023. Su Rai1 torna Imma Tataranni in replica, su Canale5 Supereroi in prima visione

Supereroi (foto US Mediaset)

Supereroi (foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.30: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 | Replica

Fiction. 2×01 Mogli e buoi: Valentina è ancora scossa per la separazione da Samuel e a nulla serve il viaggio organizzato da Imma a Parigi per distrarla. Solo Giovanni, un buffo compagno di scuola, sembra riuscire a calmarla. Imma non fa a tempo a posare le valigie che riceve una chiamata: Angelo Saraceno, importatore di prodotti caseari dalla Basilicata negli Stati Uniti, è stato ucciso sui sentieri della transumanza e a trovare il cadavere è stato il procuratore capo Vitali, in vacanza con la sua famiglia nei boschi della Basilicata. Imma indaga, orfana del maresciallo Calogiuri che dopo il bacio della festa della Bruna è “scappato” in missione all’estero. Ma ecco che Calogiuri torna e vorrebbe riprendere da dove aveva lasciato. Imma, pur essendo ancora affascinata da lui, è categorica: quel bacio è stato un errore. Dopo il chiarimento, il rapporto di complicità professionale con Calogiuri sembra riallacciato. Anche se involontariamente – e non senza qualche scintilla di gelosia – Imma getta il maresciallo nelle braccia della collega Matarazzo. E come se non bastasse, Pietro sembra voler cambiare vita, lasciare il lavoro in Regione e aprire un locale jazz nel lamione di famiglia.

Rai2, ore 21.20: Dalla Strada al Palco | Prima puntata

Talent. Al via la seconda edizione dello show che per sei puntate porta in tv il variopinto mondo degli artisti di strada che si esibiscono e si raccontano davanti al pubblico in studio e ad alcuni ospiti vip. Ospiti della prima puntata, nei panni dei cosiddetti “passanti importanti”, Andrea Delogu e Carlo Conti, che affiancheranno il pubblico in studio nella scelta delle tre più belle performance tra i primi tredici partecipanti che si sfideranno. I tre migliori artisti della serata andranno direttamente in finale per aggiudicarsi il premio di miglior artista di strada d’Italia. Conduce Nek.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Quali provvedimenti prenderà il Governo per affrontare le tante questioni irrisolte del Paese, dalla povertà all’immigrazione? E su quali di queste le opposizioni, finora divise, riusciranno a far sentire una voce unitaria? Bianca Berlinguer discuterà con i protagonisti della politica e con molti commentatori le scelte del Governo anche in merito all’emergenza siccità che sta interessando l’Italia con conseguenze significative per l’agricoltura. Spazio anche ai nuovi cibi, con l’introduzione di apposite etichette per i prodotti realizzati con farine di insetti.

Canale5, ore 21.45: Supereroi | Prima Tv

Film del 2021 di Paolo Genovese con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca. Trama: Servono i superpoteri per amarsi tutta una vita, Anna e Marco lo sanno bene. Lei è una fumettista dal carattere impulsivo, nemica delle convenzioni; lui un professore di fisica convinto che ogni fenomeno abbia la sua spiegazione. A tenerli insieme è un’incognita che nessuna formula può svelare.

Italia1, ore 21.15: Le Iene

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Belen Rodriguez, accompagnata dalla presenza dei comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Nel talk di Mario Giordano ampio spazio sarà dedicato agli sviluppi dell’inchiesta sull’occupazione delle case popolari gestita illegalmente da bande criminali. Un focus sull’emergenza immigrazione, con un servizio esclusivo su una società che gestisce l’accoglienza senza fornire i servizi adeguati. Inoltre, si tornerà a parlare dei presunti effetti avversi dei vaccini con documenti inediti ed esclusivi sulle informazioni che sarebbero state taciute durante la prima ondata pandemica da Covid-19. Infine, il consueto cavallo di battaglia della trasmissione sui ladri di case.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e attualità condotto da Giovanni Floris, tra ospiti, interviste e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: Prospettive di un delitto

Film del 2008 di Pete Travis con Dennis Quaid e Matthew Fox. Trama: L’attentato al presidente USA, che si trova a Madrid per un discorso, viene visto da diverse prospettive, incluse quelle degli agenti segreti e degli attentatori stessi.

Nove, ore 21.35: Io, robot

Film del 2004 di Alex Proyas con Will Smith e Bridget Moynahan. Trama: Le vicissitudini di un poliziotto tecnofobo, chiamato a investigare su un omicidio che egli è convinto sia stato opera di un androide. Durante le indagini scoprirà un complotto su larga scala.

Le altre reti…

20, ore 21.15: DOA: Dead or Alive – Film

Rai4, ore 21.20: Soldado – Film

Iris, ore 21.10: Il pistolero di Dio – Film

Rai5, ore 21.15: Un gelido inverno – Film

RaiMovie, ore 21.10: Gotti – Il primo padrino – Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop – Serie Tv

Cielo, ore 21.25: Qualcosa di buono – Film

TwentySeven, ore 21.05: Flashdance – Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Selvaggi – Film

Focus, ore 21.15: Patagonia – La vita ai confini del mondo – Documentario | Replica

TopCrime, ore 21.10: Harrow – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Hunger Games – La ragazza di fuoco – Cartone

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.