24
febbraio

Morte Costanzo, ecco tutte le variazioni in TV

Costanzo e De Filippi

Costanzo e De Filippi

La morte di Maurizio Costanzo muta inevitabilmente i palinsesti televisivi, a cominciare già dal pomeriggio di oggi, a poche ore dall’annuncio della triste notizia. Ecco tutte le variazioni in programma.

Variazioni venerdì 24 febbraio

Come prevedibile, seppur non in diretta e già registrato, salta l’appuntamento odierno con Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, moglie di Costanzo dal 1995. Al suo posto, su Canale 5, si allunga la soap Terra Amara fino alle 16.10.

Pierluigi Diaco, che considera Maurizio Costanzo un padre per lui, dato il forte legame ha deciso di non andare in onda con il programma del pomeriggio di Rai 2 BellaMa’. Al suo posto la serie Un Ciclone in Convento e intorno alle 16.20 la riproposizione dell’ultima intervista che Diaco fece a Costanzo.

Su Rai 3, alle 15.30, viene proposto uno speciale di Memorie – Fatti e Persone da Ricordare a lui dedicato.

In prima serata su Canale 5 in onda Speciale Matrix in collaborazione con Tg5: Costanzo, l’Uomo che ha Cambiato la Tv. In studio Nicola Porro e Susanna Galeazzi. Salta il previsto appuntamento con la fiction Buongiorno Mamma 2. Su Rete 4, di conseguenza, non va in onda Quarto Grado (c’è il film Guardia del corpo), mentre Italia 1 propone Paddington in sostituzione del film d’azione previsto (qui i programmi della serata).

Variazioni sabato 25 febbraio

Canale 5, in prima serata, al posto di C’è Posta per Te trasmette la riproposizione di due serate speciali e indimenticabili inventate da Maurizio Costanzo: In Ordine Alfabetico con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi per la prima volta intervistati insieme nel 1999; a seguire, I Tre Tenori con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado riuniti da Costanzo sul palco del Teatro Parioli nel 1998.

Nel pomeriggio, su Rai 1, viene riproposta alle 15 l’intervista che Pierluigi Diaco realizzò a Maurizio Costanzo nel programma Io e Te.

Rai 3 trasmette invece dalle 20 uno speciale di Che Tempo Che Fa con tutte le interviste che il giornalista e conduttore ha rilasciato a Fabio Fazio.

Su Rete 4, dalle 12.20, appuntamento con Ieri e Oggi in Tv – Maurizio Costanzo.

Variazioni domenica 26 febbraio

Su Canale 5, Beautiful e Terra Amara vanno in onda dalle 14 in sostituzione della prevista puntata di Amici. A seguire, alle 16.30, un appuntamento speciale di Verissimo con Silvia Toffanin dal titolo Verissimo presenta Ciao Maurizio.

Nel mezzogiorno di Rai 2 non va in onda Citofonare Rai 2; dopo i Mondiali di sci, alle 12.05 viene proposto un episodio di Un Ciclone in Convento.

Variazioni lunedì 27 febbraio

Canale 5 cambia la programmazione del pomeriggio per consentire, dalle 15, la diretta dei funerali di Maurizio Costanzo presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Variazioni TV
Tutte le variazioni in TV nei giorni di Pasqua


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta


amici, squadra cuccarini emanuel lo
Uomini e Donne non in onda. Oggi Speciale Amici

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

24 febbraio 2023 alle 15:04

Pierluigi Diaco annulla la diretta del programma per la morte di Maurizio Costanzo

Pierluigi Diaco ha scelto di non andare in onda in diretta con il suo Bellama su Rai2 in segno di lutto per la morte di Maurizio Costanzo. Ad annunciarlo, sempre sulla seconda rete, è stato Milo Infante, conduttore di Ore 14, il programma che precede quello di Diaco. Al posto di Bellama verrà riproposta l’ultima intervista che Diaco aveva fatto a Costanzo.

fonte la repubblica



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.