24
febbraio

Programmi TV di stasera, venerdì 24 febbraio 2023. Cambia il prime time delle generaliste Mediaset

Maurizio Crozza

Rai1, ore 21.25: The Voice Senior

Talent Show. Terminate tutte le sessioni di “Blind Auditions”, le tradizionali “audizioni al buio” tipiche del programma, e superata la fase di “Cut”, per i concorrenti rimasti in gara è tempo di affrontare il temutissimo “Knock Out”, la semifinale di The Voice Senior. Ecco quindi accendersi la sfida: saranno solo 3 i concorrenti di ogni squadra che potranno accedere alla finale prevista per la prossima settimana, venerdì 3 marzo.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. – 1^Tv

Serie Tv. 20×06 – Guerriera: Kasie viene segretamente incaricata dalla D.C.I.S. d’indagare su una presunta talpa all’interno dell’N.C.I.S. Nel frattempo, l’agente Otis Khatri viene trovato ucciso a casa di una collega.

ore 22.10: N.C.I.S. Hawai’i – 1^Tv

Serie Tv.  2×06 – Alta Marea: Un caporale della Marina muore all’improvviso dopo aver messo i piedi in una pozza di marea. Intanto, Tennant è alle prese con Alex che ha deciso di prendersi un anno sabbatico da passare in Europa.

Rai3, ore 21.30: L’Arte della Guerra – 1^Tv

Docufilm. È passato un anno dallo scoppio della guerra in Ucraina, cosicché i danni al patrimonio artistico sono passati naturalmente in secondo piano se messi a confronto con la disgrazia della perdita delle vite umane. È giusto, però, sottolineare quanto la distruzione di dipinti, sculture ed altre opere d’arte di una nazione aumenti gli effetti drammatici e disastrosi di una guerra.

Canale5, ore 21.45: Speciale Matrix – TG5: Costanzo L’Uomo che ha Cambiato la TV (al posto di Buongiorno, mamma!)

Speciale in ricordo di Maurizio Costanzo. In studio con Nicola Porro, Susanna Galeazzi.

Italia1, ore 21.20: Paddington (al posto di John Wick – Capitolo 2)

Film di Paul King del 2014, con Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Nicole Kidman. Prodotto in GB/Francia. Durata: 95 minuti. Trama: Protagonista del film e’ un giovane orso cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, legata da grande amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro dimora, la zia Lucy decide che e’ giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona, zia Lucy lega un’etichetta al collo del nipote contenente la raccomandazione di prendersi cura del suo protetto. Munito di montgomery, cappellino ed inseparabile valigetta, il giovane orso arriva nella citta’ che aveva tanto sognato, ma si perde alla stazione di Paddington e capisce che la vita in citta’ non e’ esattamente come se la immaginava. In suo soccorso arrivano i Brown, una gentile coppia che si offre di ospitarlo.

Rete4, ore 21.20: Guardia del Corpo (al posto di Quarto Grado)

Film del 1992, di Mick Jackson, con Kevin Costner e Whitney Houston. Prodotto negli USA. Durata: 129 minuti. Trama: Frank Farmer, ex agente dei servizi segreti, viene assunto come guardia del corpo da una star della canzone, bellissima e con figlioletto di otto anni, perchè minacciata dalle lettere di un maniaco. Nasce del tenero tra i due.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Torna l’appuntamento del venerdì con la conduzione di Diego Bianchi, in arte Zoro, tra argomenti di attualità e non solo.

Tv8 ore 21.30: 4 Ristoranti

Reality. Primo appuntamento con l’ottava stagione del programma condotto da Alessandro Borghese.

Nove, ore 21.35: Fratelli di Crozza

Satira. Maurizio Crozza torna in prima serata con il suo one man show di successo. Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, da un esilarante Padrino che commenta l’arresto di Matteo Messina Denaro, passando per il Ministro per la Giustizia Carlo Nordio e il Presidente ucraino Zelensky, fino ad arrivare al candidato alla segreteria del PD Stefano Bonaccini e al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Kidnap - Film

Rai4, ore 21.20: Criminal- Film

Iris, ore 21.10: Training Day - Film

Rai5, ore 21.15: OSN: Daniel Harding e Leonidas Kavakos con l’Orchestra Rai - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Una giusta causa - Film

RaiPremium, ore 21.25: Resta con Me - Fiction

Cielo, ore 21.20: Bianca come la neve - Film

TwentySeven, ore 21:10: Sabrina- Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip - Reality

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in sfida - Talent

Cine34, ore 21.05: Spaghetti a Mezzanotte - Film

Focus, ore 21.15: Le Megastrutture delle antiche civiltà – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Pride and Glory – Il prezzo dell’onore - Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Unfried – Dark Web - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.