10
febbraio

BOOM! Renato Zero ospite di C’è Posta per Te contro Sanremo, ma il cantante non vorrebbe andare in onda

Renato Zero (da Instagram)

Renato Zero (da Instagram)

C’è Posta per Te si appresta ad andare in onda per la prima volta contro la serata finale del Festival di Sanremo. Domani sera – sabato 11 febbraio – Maria De Filippi sarà dunque regolarmente in onda su Canale 5, con una puntata, però, diversa dal solito. E DavideMaggio.it vi rivela perché.

L’intenzione, ovvia, era di non badare più di tanto al Festival su Rai 1 e proporre una classica puntata di C’è Posta per Te, dove alle storie di persone comuni che cercano un riavvicinamento si aggiungono le sorprese con ospiti famosi. Ed è qui che parrebbe esserci la grana.

Il programma, a differenza delle passate settimane, non ha annunciato ospiti in vista della nuova puntata. La De Filippi non vuole “bruciare” un’illustre presenza nella serata di Sanremo? Niente affatto. Ci risulta, infatti, che l’ospite c’è (solo uno, non due) ma non avrebbe gradito la messa in onda contro il Festival. Si tratta di Renato Zero. Insomma, da Zero ospite a zero ospiti?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 28 Gennaio 2012
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO


Antonio Ricci
Antonio Ricci ‘provoca’: «Il sabato sera è della De Filippi ma mi piacerebbe provare con il varietà. Al posto di Pier Silvio farei una rivoluzione»


Maria De Filippi - Dedicato a... Maurizio Costanzo
Le parole di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo


MARIA DE FILIPPI E FABIO FAZIO_01
Dedicato a… Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti dello speciale con De Filippi e Fazio. Il Parioli diventa Teatro Parioli Costanzo – Foto

2 Commenti dei lettori »

1. mario ha scritto:

10 febbraio 2023 alle 18:10

renato zero appunto come il suo nome …zero coraggio….zero carisma …zero in tutto …poveri noi



2. Andrea C. ha scritto:

11 febbraio 2023 alle 13:08

Renato Zero era appena stato ospitato da Carlo Conti (Tali e quali) settimana scorsa, perciò non è una presenza così esclusiva.
Anche se “C’è posta….” registrasse 6 milioni di audience, la settimana televisiva di Canale5 è stata una caporetto. Se l’è cavata Striscia solo perché parlava di Sanremo (ovviamente male, nello stile del programma).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.