Ora in tendenza

BOOM! Renato Zero ospite di C’è Posta per Te contro Sanremo, ma il cantante non vorrebbe andare in onda

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/02/2023 - 15:18

BOOM! Renato Zero ospite di C’è Posta per Te contro Sanremo, ma il cantante non vorrebbe andare in onda
Boom
Renato Zero (da Instagram)
Renato Zero (da Instagram)

C’è Posta per Te si appresta ad andare in onda per la prima volta contro la serata finale del Festival di Sanremo. Domani sera – sabato 11 febbraio – Maria De Filippi sarà dunque regolarmente in onda su Canale 5, con una puntata, però, diversa dal solito. E DavideMaggio.it vi rivela perché.

L’intenzione, ovvia, era di non badare più di tanto al Festival su Rai 1 e proporre una classica puntata di C’è Posta per Te, dove alle storie di persone comuni che cercano un riavvicinamento si aggiungono le sorprese con ospiti famosi. Ed è qui che parrebbe esserci la grana.

Il programma, a differenza delle passate settimane, non ha annunciato ospiti in vista della nuova puntata. La De Filippi non vuole “bruciare” un’illustre presenza nella serata di Sanremo? Niente affatto. Ci risulta, infatti, che l’ospite c’è (solo uno, non due) ma non avrebbe gradito la messa in onda contro il Festival. Si tratta di Renato Zero. Insomma, da Zero ospite a zero ospiti?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "BOOM! Renato Zero ospite di C’è Posta per Te contro Sanremo, ma il cantante non vorrebbe andare in onda"

  1. Renato Zero era appena stato ospitato da Carlo Conti (Tali e quali) settimana scorsa, perciò non è una presenza così esclusiva. Anche se "C'è posta...." registrasse 6 milioni di audience, la settimana televisiva di Canale5 è stata una caporetto. Se l'è cavata Striscia solo perché parlava di Sanremo (ovviamente male, nello stile del programma).

  2. renato zero appunto come il suo nome ...zero coraggio....zero carisma ...zero in tutto ...poveri noi