5
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 5 febbraio 2023. Amadeus e Morandi da Fazio, Berlusconi e Rigau da Brindisi

Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa

Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa

Rai1, ore 21.25: Le Indagini di Lolita Lobosco 2

Fiction. 2×05 Caccia al mostro: Una donna è stata uccisa. Lolita risale ad un vecchio omicidio che ha caratteristiche simili a quello appena compiuto. Dopo aver litigato, Lolita e Danilo hanno l’occasione di confrontarsi.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 14×05 I segni del tempo: Il tenente Jeff Morgan viene trovato ucciso nel suo appartamento e la moglie Alice si è data alla fuga. Dalle indagini dell’N.C.I.S. emerge che Morgan fosse un violento e rubasse esplosivi militari per poi rivenderli.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods

Serie Tv. 13×02 Il dotto Buonanotte: Danny e Baez indagano su un famoso medico del sonno che è stato accoltellato in un hotel. L’uomo, però, fa di tutto per minimizzare la cosa ed impedire che il suo nome finisca sui giornali.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Ospiti della puntata: Ospiti della puntata Amadeus e Gianni Morandi, a due giorni dall’inizio del Festival. Ci saranno anche Alessia Marcuzzi, Mario Martone, Paolo Veronesi, Roberto Burioni, Roberto Saviano, Marco Damilano; Paolo Mieli, la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea, l’inviato di Avvenire Nello Scavo. Chiude la serata Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: il campione del mondo e d’Europa dei 100 metri rana in vasca lunga Nicolò Martinenghi, Peppe Vessicchio, Ciro Priello e Fabio Balsamo, Cristiano Malgioglio, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni.

Canale5, ore 21.15: Fino all’ultimo indizio | Prima Tv

Film del 2021 di John Lee Hancock con Denzel Washington e Jared Leto. Trama: Joe Deacon è il Vice Sceriffo della Kern County, viene incaricato di recarsi a Los Angeles per raccogliere delle prove. Quello che doveva essere un veloce incarico si trasforma nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A capo delle indagini, troviamo il Sergente Jim Baxter che, colpito dall’istinto di Deacon gli chiede un aiuto non ufficiale per il caso.

Italia1, ore 21.25: Tata Matilda e il grande botto

Film del 2010 di Susanna White con Ralph Fiennes e Maggie Gyllenhaal. Trama: La signora Green è allo stremo delle forze: i suoi tre figli, Norman, Megsie e Vincent, non fanno che litigare, suo marito Rory è al fronte e non si hanno sue notizie da mesi, suo cognato Phil insiste nel volere acquistare metà della fattoria di famiglia intestata a Rory e la sua datrice di lavoro, la signora Docherty, si comporta in modo molto strano. Come se non bastasse i due altezzosi nipoti londinesi, Celia e Cyril Gray, sono arrivati da Londra per passare un periodo non ben precisato alla fattoria e il guardiano del villaggio, il signor Docherty, continua a spaventarla con assurdi discorsi su una fantomatica bomba che potrebbe casualmente pioverle in testa da un momento all’altro. È davvero troppo per la povera signora Green, ma lei ancora non sa che c’è un’unica persona disposta a darle una mano ed è Tata Matilda.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi sarà ospite del talk di Giuseppe Brindisi. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato al caso Cospito e alle tensioni sociali con gli anarchici, all’Italia divisa in due nell’eterno duello tra Nord e Sud e al reddito di cittadinanza. E ancora, per la prima volta in studio a Milano, la testimonianza di Javier Rigau, marito di Gina Lollobrigida.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Si continua ad indagare sull’arresto di colui che fino a poche settimane fa era l’uomo più ricercato d’Italia: Matteo Messina Denaro. Da Massimo Giletti il confronto tra Salvatore Baiardo, la persona che ha previsto la cattura del vertice di Cosa Nostra con mesi di anticipo, e Antonio Ingroia, l’ex magistrato del pool di Palermo simbolo del processo sulla trattativa Stato-Mafia. Al centro del dibattito, le parole di Baiardo sull’arresto di Messina Denaro che nelle ultime settimane hanno scosso il Paese e nuove rivelazioni pronte ad aprire grandi interrogativi, tra passato e presente della lotta alla criminalità organizzata. Sono ancora tante le domande aperte sulla rete di contatti, le influenze e le coperture della Mafia sul territorio. A parlarne: i giornalisti Peter Gomez e Sandra Amurri, l’ex ministro Francesco Storace, il cofondatore del Movimento delle Agende Rosse Angelo Garavaglia Fragetta, il vice presidente della Commissione Antimafia della Regione Sicilia Ismaele La Vardera. Caso Cospito, la lotta contro il 41bis che sta dividendo l’Italia e mettendo alla prova il Governo. Sul tema, ne discutono il direttore de Il Giornale Augusto Minzolini, l’avvocato Iuri Maria Prado, l’ex brigatista coinvolto nel sequestro di Aldo Moro Raimondo Etro.

Tv8, ore 21.30: 4 Hotel

Docureality. Se in giro si dice che “il Molise non esiste”, 4 Hotel smentirà tutti. Tra palazzi storici, alberghi diffusi e country house, Bruno Barbieri mostrerà che ce n’è per tutti i gusti.

Nove, ore 21.35: Only Best – Comico Show

Intrattenimento. Il meglio dello show comico condotto da Elettra Lamborghini e i PanPers.

Le altre reti…

20, ore 21.10: All Things to All Men – Film

Rai4, ore 21.20: Blood Money – A qualsiasi costo – Film

Iris, ore 21.10: Red Snake – Film | Prima Tv

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Piedone lo sbirro – Film

RaiPremium, ore 21.20: The Voice Senior – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Million Dollar Baby – Film

TwentySeven, ore 21.05: Out of Sight – Gli opposti si attraggono – Film

La5, ore 21.15: Le mie nozze country – Film

RealTime, ore 20.20: 90 Giorni per Innamorarsi – Docureality

Cine34, ore 21.05: 7 chili in 7 giorni – Film

Focus, ore 21.15: Secrets in the Jungle – Strane scoperte nel profondo della giungla – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo: ricatto mortale – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.