23
gennaio

Schiaparelli e Dior per Chiara Ferragni a Sanremo 2023 ma la chicca sarà… la bigiotteria!

Chiara Ferragni (da Instagram)

Chiara Ferragni (da Instagram)

Le primedonne di Sanremo 2023 dovrebbero effettuare tre cambi d’abito a sera. C’è curiosità, come sempre, per le maison che vestiranno le ‘vallette’ di Amadeus. Se l’influencer cremonese ha già svelato che per il Festival della Canzone Italiana indosserà abiti di Schiaparelli (Della Valle) e Dior, la vera chicca potrebbe riguarderebbe i gioielli.

Sembra, infatti, che al momento Chiara – terminata, pare, la ‘collab’ con Bvlgari – sia intenzionata ad indossare la sua bigiotteria sul palco dell’Ariston. Non sarà un caso che tante donne del Festival stiano ricevendo in omaggio i cuoricini di zircone della Ferragni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Ferragni con Amadeus e Gianni Morandi
BOOM! I capricci da diva di Chiara Ferragni a Sanremo


fedez-chiara-ferragni
I Ferragnez sbarcano su Amazon


Gerry Scotti_Io Canto Generation
BOOM! Io Canto slitta, Grande Fratello in onda domani


rocco_siffredi
BOOM! Ecco i concorrenti vip de Il Mercante in Fiera

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.