16
gennaio

Fedez, Guè e Takagi & Ketra sul palco galleggiante di Sanremo 2023

Fedez

Fedez

Non ci sarà soltanto Salmo sul palco “galleggiante” del Festival di Sanremo 2023. Nel corso delle cinque serate, avranno modo di salire sulla nave da crociera anche Fedez, Guè e il duo di produttori discografici Takagi & Ketra.

La comunicazione è arrivata direttamente da Costa Crociere, che ha fatto sapere, tra le altre cose, ai propri iscritti alla sua mailing list che era ancora possibile prenotare il proprio posto sulla nave, a pochi passi dal Teatro Ariston di Sanremo, al fine di intrattenersi con la musica di Salmo ma anche di Fedez, Guè e Takagi & Ketra.

Contemporaneamente allo spettacolo in scena all’Ariston, sul palco “galleggiante” si farà dunque festa, esattamente come è accaduto lo scorso anno con con la conduzione di Orietta Berti e Fabio Rovazzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


ranieri morandi albano
Le Pagelle della Seconda Serata di Sanremo 2023


Fedez
Il freestyle di Fedez a Sanremo contro il Governo: «Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite. Forse è meglio il viceministro vestito da Hitler»


fedez
Fedez in Rai come conduttore e produttore. Ma non è vietato? L’azienda nicchia (ma c’è il precedente di Fabio Fazio)


Bresh
Classifica FIMI: Bresh & Shune in vetta, Blanco debutta quinto. Guè si riprende il primato negli album e i Maneskin scivolano al terzo posto. Quattordicesima la compilation di Amici

3 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

17 gennaio 2023 alle 11:28

A tutto il Team Fedez&Co.sara’ possibile ospitare i suoi followers per tutte le 5 serate del 73o Festival su uno stupendo Yacht SANLORENZOL ormeggiato nel
Porto di Sanremo.Il Comandante ed il Suo equipaggio sono a disposizione per i dettagli e prenotazioni di bordo.Buon Vento a tutti.



2. Perseo ha scritto:

17 gennaio 2023 alle 14:11

Tutto aum aum con prevalenza della meritocrazia sulle raccomandazioni…Ma sia mai che lo dici, poi arriva l’intellettuale fan della Ferragni che si indigna.



3. Domenico ha scritto:

17 gennaio 2023 alle 17:27

Chi sostituirà Oriettona al GF??? ancora Soleil??? 🤔
Voci di corridoio (della nave) dicono che la Orietta sarà cmq “presente”
nello studio di Cinecittà; ma in collegamento dal Titanic 🚢 della Città dei fiori 😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.