12
gennaio

BOOM! I capricci da diva di Chiara Ferragni a Sanremo

Chiara Ferragni con Amadeus e Gianni Morandi

Chiara Ferragni con Amadeus e Gianni Morandi

Solo ieri, in un Q&A su Instagram, mi veniva chiesto: “Che ne pensi della Ferragni a Sanremo?”. La risposta è stata Chiara: “Curioso di vederla all’opera”. No, non è sadismo nel veder capitolare l’ennesimo influencer alla prova del nove con il pubblico vero, ambìto e più ampio della tv generalista; è curiosità vera – nel caso della Ferragni – di capire sino a che punto e in che modo possa traslare nel contesto più pop del Paese il favoloso mondo di Chiara fatto di scatti, filtri, supplied, collab, campane di vetro e torri d’avorio.

Tradotto in termini più concreti: riuscirà Chiara ad adattarsi ad un contesto nazionalpopolare o vorrà fare la f*ga anche a Sanremo?

A giudicare dai primi ‘dietro le quinte’ intercettati, sembra che l’influencer di Cremona abbia iniziato a fare un po’ i capricci come una diva. Innanzitutto, la Ferragni pare non abbia alcuna intenzione di posare con le altre co-conduttrici della kermesse per i servizi fotografici di rito. Per lei, solo scatti in solitaria. Della serie: “Girls supporting girls but not co-hosts”.

Il bello, però, viene con la relax room. Chiara avrebbe chiesto una stanza tutta sua nei pressi della sala stampa, un ‘fortino extra omnes’ per rilassarsi prima del confronto con i giornalisti. Roba da ridere per chi conosce le tempistiche di quegli incontri nella città dei fiori e, più in generale, la frenesia di un tritacarne mediatico come Sanremo.

Addetti ai lavori e tecnici l’hanno già ribattezzata Chiara Maestà.



Articoli che potrebbero interessarti


Morandi, Ferragni e Amadeus - Sanremo 2023 (foto AGI per Rai)
Pubblicità occulta e i casi Rosa Chemical e Blanco: Agcom valuta istruttoria sul Festival


Conduttori Sanremo 2023
BOOM! Chiara e vincolata!


Chiara Ferragni (da Instagram)
Schiaparelli e Dior per Chiara Ferragni a Sanremo 2023 ma la chicca sarà… la bigiotteria!


amadeus ferragni
Il ‘fenomenale’ spoiler di Fedez su Chiara Ferragni a Sanremo – Video

5 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

12 gennaio 2023 alle 12:51

Personalmente ho una forte antipatia tanto per lei quanto per il marito e per tutto ciò che rappresentano (ovvero il nulla).

Lei poi mi urta particolarmente per il suo sorrisetto ebete sempre stampato sul volto e per il volersi atteggiare a “diva che è rimasta semplice” quando è evidente che ogni singolo gesto che fa (insieme col marito) è una chiara mossa mirata all’acquisizione di ulteriori pecore (followers).

Infine, qualsiasi accento se troppo marcato mi infastidisce, il suo (e quello del marito) però è sul podio del fastidio per me.



2. Marco ha scritto:

12 gennaio 2023 alle 13:50

Secondo me ce ne sono di altri nel cast di Sanremo che si comportano da Dive comunque fà parte dell’essere un artista essere un personaggio anche nella vita reale.



3. Francesco ha scritto:

12 gennaio 2023 alle 16:09

Questa, in un’epoca antecedente ai social, avrebbe patito la fame.



4. Pianeta Urano ha scritto:

12 gennaio 2023 alle 23:43

La colpa non è neanche la sua, ma di chi l’ha fatta credere di essere una diva.
In qualsiasi programma io l’abbia vista, anche straniero, ha sempre fatto la figura della scialba, moscia priva di contenuti.
Anche a Sanremo farà questa fine.
Perché il talento non te lo puoi inventare cara Chiara



5. Gianni ha scritto:

12 gennaio 2023 alle 23:44

Ne dubito. Questa è chiaramente ricca di famiglia. I soldi in Italia li fai solo se già li hai o se vinci all’enalotto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.