22
dicembre

GF Vip, Dana Saber shock: «Amo Putin, è il mio preferito, il mio uomo ideale». Ma chi hanno messo nella Casa? – Video

Dana - Us Endemol Shine

Dana - Us Endemol Shine

Putin, lo amo“. Più passano i giorni e più Dana Saber porta il Grande Fratello Vip a raschiare il fondo del barile. Dopo essersi inimicata mezza casa, discutendo prima con Patrizia Rossetti e Nicole Murgia e poi con Milena Miconi, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli, andandoci giù pesantemente, la concorrente ha pronunciato un’altra frase pessima, legata alla triste guerra in Ucraina.

Mentre dialogava con Sarah Altobello e Attilio Romita, la Saber ha affermato:

Il mio preferito. Lo amo, Putin. (…) Se mi dici, ‘Chi è il tuo uomo ideale?’, ti direi Putin“.

Mentre la Altobello ha cercato attonita di deviare il discorso – “A me era Trump, perché io facevo la sosia di Melania Trump” – Dana ha continuato appena ha capito, erroneamente, che Romita era stato in una residenza texana del governatore russo:

Com’è lui, ti prego. Parlami di Putin. E’ lui il mio uomo“.

Un dialogo, a dir poco agghiacciante, che ha costretto la regia a intervenire appena Attilio, probabilmente per ‘calmare’ la neo coinquilina, ha cominciato a parlare della guerra (dopo aver fatto un segno con le braccia per sottolineare che Putin era un uomo dotato di forza).

Di fronte a questa dichiarazione, unita ai litigi volgari e indecenti di cui si è resa protagonista, la Saber – a parer nostro – potrebbe anche varcare definitivamente la porta rossa. Non ne sentiremmo la mancanza. Se questo è il modo di emergere e ottenere visibilità, tanto vale restare nel dimenticatoio per sempre. Dove Dana, capace di combinarne di ogni in soli quattro giorni, dovrebbe  ritornare. Già non c’erano meriti artistici prima a giustificare il suo ingresso, figurarsi ora. E’ questa una concorrente ‘very important’ per il programma di punta della ‘principale azienda italiana privata operante nei media’?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination - GF Vip 7
GF Vip 7, ventottesima puntata – Fuori Dana, in 6 a rischio eliminazione


Dana Saber e Luca Salatino - US Endemol Shine
GF Vip, Dana Saber ne spara un’altra: «Ho visto un demone nero con la faccia da mucca seduto sopra la mia valigia» – Video


Oriana vs Dana - US Endemol Shine
GF Vip, Dana indecente con Oriana: «Il tuo c*lo è sporco, non te lo leccherò mai. Sei sporca e volgare!» – Video


Dana Saber - US Endemol Shine
GF Vip, Dana Saber contro il ‘mood’ negativo della Rossetti: «Non devi fare la fenomena. Ma sei fuori di testa?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.