15
dicembre

Nuovo infortunio per Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

Gabriel Garko e Giada Lini - Ballando

Gabriel Garko e Giada Lini - Ballando

La strada di Gabriel Garko verso la vittoria a Ballando con le Stelle continua a essere in salita. Nelle scorse ore l’attore, già in finale con la sua insegnante Giada Lini, ha infatti subito un nuovo infortunio, dopo la rottura del tendine che l’ha costretto a portare un tutore, in grado di compromettere ulteriormente le sue performance nel corso delle ultime due puntate del programma, in onda sabato 17 e venerdì 23 dicembre 2022.

Popolo di ballerini e popolo di tutti voi che amate Ballando con le Stelle. Questo programma è veramente un grande romanzo a capitoli. E i capitoli, però, non li controlliamo noi, succedono delle cose. Questa è una premessa per dire che ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa, purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e, chiaramente, lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile

ha detto Milly Carlucci in un video pubblicato sui canali social del talent show, chiarendo come il concorrente intende affrontare il nuovo problema venutosi a creare:

Qual è lo stato d’animo di Gabriel? Combattivo, come sempre. Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai, veramente è Rocky Balboa. Ieri sera mi scriveva a tarda notte: ‘Io ce la metto tutta e ce la farò’. Quindi, noi sabato ci vediamo per la nostra puntata complessa, che è il ripescaggio per gli eliminati ed è anche prima parte della finale per quelli che sono già qualificati e, quindi, anche per Gabriel. Cosa devono fare quelli già qualificati? Fanno una gara per accumulare punteggio. Quindi è quello che succederà anche con Gabriel e che farà nelle modalità in cui riuscirà ad essere in pista“.

Una comunicazione che si è conclusa nella più totale incertezza:

Per quanto riguarda la sua situazione generale, ci sarà un, diciamo, consulto a bocce ferme, quando non c’è più il momento grosso del, diciamo, primo incidente, lunedì. E quindi lunedì capiremo meglio l’entità di tutta la situazione e come procedere in vista del 23. Ma sabato ci saremo e ci sarà Gabriel, con tutto il nostro supporto e tutto l’amore che gli possiamo dare“.

Intanto, Garko ha commentato la notizia con un significativo “purtroppo”. Un solo avverbio, eloquente, per riassumere un percorso a dir poco difficile nel programma di Rai1.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Garko con Giada Lini
Ballando con le Stelle 2022, tendine rotto per Gabriel Garko: «Mercoledì prossimo mi operano»


Gabriel Garko
Gabriel Garko «sotto sedativi e pieno di dolori» dopo l’infortunio alle prove di Ballando con le Stelle


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


foto_gabriel_garko_giada_lini
BOOM! Gabriel Garko si ritira da Ballando con le Stelle

1 Commento dei lettori »

1. Pianeta Urano ha scritto:

15 dicembre 2022 alle 19:35

Milly pur di tenerlo in gara lo farebbe ballare anche sulla sedia a rotelle!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.