3
novembre

Ballando con le Stelle 2022, tendine rotto per Gabriel Garko: «Mercoledì prossimo mi operano»

Gabriel Garko con Giada Lini

Gabriel Garko con Giada Lini

L’infortunio di Gabriel Garko, concorrente della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, continua a impensierire Milly Carlucci. La prossima settimana, a causa della rottura del tendine del braccio destro, l’attore dovrà infatti sottoporsi ad un’operazione, motivo per cui la sua partecipazione al programma è nuovamente in bilico.

Praticamente il tendine si è rotto, quindi mercoledì prossimo mi opero (…) Sabato sarò in puntata, stiamo cercando di fare qualcosa che sia adatta a tutto quanto. Mercoledì mi operano, starò in ospedale fino a giovedì e sabato prossimo dovrei esserci

ha fatto sapere Garko, al fianco della Carlucci e della sua insegnante Giada Lini in un video postato sui social. L’attore ha inoltre spiegato di avvertire tanto dolore al braccio:

Il dolore va male perché, nella sfortuna, il tendine è rimasto agganciato all’osso e quindi continua a tirare“.

Parole che hanno spinto la conduttrice a precisare che nella prossima puntata di sabato 5 novembre verranno prese tutte le contromisure necessarie per garantire che la performance della coppia vada in porto nonostante tutto:

Ragazzi, ci vogliono adesso grandi vibrazioni positive verso di lui (…) Vogliamo solo cose belle, pensieri meravigliosi perché tutto si risolva, veramente, nel più breve tempo possibile“.

Tuttavia, restano ancora dubbi sul futuro di Garko all’interno della trasmissione.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Garko e Giada Lini - Ballando
Nuovo infortunio per Gabriel Garko a Ballando con le Stelle


Gabriel Garko
Gabriel Garko «sotto sedativi e pieno di dolori» dopo l’infortunio alle prove di Ballando con le Stelle


foto_gabriel_garko_giada_lini
BOOM! Gabriel Garko si ritira da Ballando con le Stelle


Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, settima puntata – Garko senza rivali, Lucarelli: «Per buttarlo fuori si deve mettere la maglietta sbagliata». Biagiarelli eliminato nella sua migliore serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.