13
dicembre

Gaffe a Buongiorno Italia. Il meteorologo Luca Ciceroni non si accorge di essere in onda e straparla – Video

TGR Buongiorno Italia

TGR Buongiorno Italia

Doveva parlare ai telespettatori delle previsioni del tempo, ma ha finito per raccontare inavvertitamente i fatti suoi. Piccola disavventura per il meteorologo Luca Ciceroni nell’appuntamento odierno con il seguitissimo TGR Buongiorno Italia di Rai3. L’uomo non si è infatti accorto di essere in onda ed ha continuato a parlare con chi in quel momento si trovava insieme a lui.

Tutto è accaduto appena il conduttore Filippo Bernardi gli ha dato la linea. Inconsapevole della cosa, Ciceroni si è quindi rivolto allo staff dello studio in cui si trovava:

E allo stesso tempo lei mi ha mandato un messaggio, ma io l’ho letto solo domenica da martedì sera… da mercoledì, e diceva: ‘Luca, ma Alexa è impazzita. Mi mette musica inglese’“.

Visibilmente imbarazzato, Bernardi ha proseguito (“Luca Ciceroni evidentemente non ci sentiva“) ma è inciampato a sua volta in un errore parlando del musical di Pippi Calzelunghe (che diventa Pippe Calzelunghe). In ogni caso, alla fine i telespettatori hanno potuto assistere alle previsioni del tempo, dove per qualche secondo è però mancato l’audio. Insomma, sullo studio del TGR si è abbattuta una vera “tempesta”, a cui la Rai ha poi cercato di porre rimedio. Non a caso, dai RaiPlay i minuti con protagonista il meteorologo sono stati prontamente rimossi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


il circolo dei mondiali
Pagelle TV della Settimana (12-18/12/2022). Ecco i promossi e i bocciati


Loretta Goggi (Hello Goggi) @ Davide Maggio .it
SILVIO BERLUSCONI : LA GRANDE AVVENTURA (1^ PUNTATA)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.