29
novembre

BOOM! Benedetta Rossi in diretta su Real Time e Food Network con il pranzo di Natale

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi “sistema” il suo pubblico per le Feste! La foodblogger marchigiana, conduttrice dell’ormai noto programma di cucina Fatto in Casa per Voi, cucinerà per Natale e per la prima volta aprirà le porte della sua cucina in diretta tv.

DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la Rossi, seguitissima sui social, sabato 17 dicembre condurrà in diretta alle 14.00, in simulcast su Real Time e Food Network, un appuntamento speciale per “guidare” il pubblico alla preparazione del pranzo di Natale.

Sarà un modo per presentare ai telespettatori il suo menù del 25 dicembre, oltre all’occasione di augurare ai suoi “fedelissimi” in tv un buon Natale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa e Giorgia
BOOM! Elisa con Giorgia e Ramazzotti con Ultimo a Sanremo 2023


VALERIA MARINI_
BOOM! Valeria Marini verso Il Cantante Mascherato


Chiara Ferragni (da Instagram)
Schiaparelli e Dior per Chiara Ferragni a Sanremo 2023 ma la chicca sarà… la bigiotteria!


Lele Adani a Ciao Maschio
Lele Adani a Ciao Maschio: «Ho la barba perché mia madre doveva essere l’ultima ad accarezzare la mia pelle» – Video in anteprima

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

30 novembre 2022 alle 11:12

sicuramente questa tizia è gia’ stata corteggiata da la7 e ha fatto bene a rifiutare perche’ questa rete fuori dall’informazione non è capace di valorizzare i personaggi. Pero’ una rete come la 8 o il 9 se la assoldassero e le costruissero un programma in diretta,, potrebbero fare un colpaccio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.