
24
novembre
Mondiali, un ‘eroico’ Dario Di Gennaro legge la formazione della Corea del Sud – Video

Uruguay-Corea del Sud - Mondiali 2022
Sembrava uno scioglilingua, era invece la formazione della Corea del Sud. Un “eroico” Dario Di Gennaro si è “lanciato” nella lettura dei nomi degli undici coreani che oggi pomeriggio hanno affrontato l’Uruguay nella partita dei Mondiali di calcio, strappando un pareggio (0 a 0).
Nei secondi che precedono il fischio d’inizio delle 14 su Rai 2, il telecronista ha “diramato” come da tradizione le formazioni delle due squadre impegnate in campo; e quando è toccato alla Corea del Sud, Di Gennaro non si è lasciato intimidire e con una certa scioltezza ha pronunciato uno dietro l’altro i nomi dei giocatori, trovando al suo fianco – in postazione di commento tecnico – un divertito Andrea Stramaccioni.
L’audio-video sta inevitabilmente facendo il giro del web e dei social, tra ironia e sarcasmo. Sentire per credere:
“La Corea del Sud con Kim Kim Kim”
È già poesia 🫶 #uruguaycorea #Mondiali2022 #Qatar2022 pic.twitter.com/BbLvrNtIQk— Domenico Fiore (@DomenicoFiore92) November 24, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.