
15
novembre
Balivo torna su Tv8 per far sposare le mamme… ma anche i papà!

Caterina Balivo
Mentre continua la poco fortunata avventura a La7 con Lingo – Parole in Gioco, Caterina Balivo torna su Tv8 con la nuova edizione di Chi Vuole Sposare Mia Mamma?. La notizia, però, è un’altra: il format, testato in estate, si rinnova consentendo anche ai papà la ricerca di una seconda chance in amore.
Sarà, da questa sera alle 21.30, Chi Vuole Sposare Mia Mamma o Mio Papà?. Il programma andrà in onda per otto puntate e al fianco della Balivo tornerà, nei panni del maggiordomo, l’attore e regista Corrado Oddi.
Protagonisti, dunque, non saranno solo le mamme anche i papà, all’interno di una romantica villa dotata di tutti i comfort e immersa nel verde. Per ogni mamma e ogni papà, che avranno un’età compresa tra i 40 e i 60 anni e proverranno da ogni parte d’Italia e da diverse realtà sociali e culturali, ci saranno sei pretendenti, pronti a farsi conoscere nel rispetto di alcune regole: gli incontri potranno, infatti, avvenire solo in determinate situazioni e per un tempo limitato, secondo un grado di intimità che si approfondirà giorno dopo giorno. Non tutti avranno le stesse possibilità fino alla fine: ogni mamma e papà dovranno man mano scegliere chi eliminare, supportati dai propri figli, che avranno anche l’inaspettata opportunità di cambiare le carte in tavola.
Quotidianamente, il maggiordomo Corrado avrà il compito di comunicare tramite missive e telefonate agli ospiti della villa, messaggi e indicazioni da parte della padrona di casa Balivo. Distinto, elegante, impeccabile, di sani principi, forse un po’ all’antica ma perfetto per il ruolo che gli spetta, in tutti gli altri momenti della giornata dovrà prendersi cura degli ospiti della villa, servirli a tavola, essere il loro interlocutore e soprattutto farli sentire ospiti speciali.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Bhe , visto il successo che sta avendo su La7, ci sta che le affidino un secondo programma su TV8…. ahahahha


2. M ha scritto:
Dei tre programmi della balvo “Help” e questo li trovo carini, Lingo è leggermente faticoso da seguire sempre, per questo fa così poco (credo).

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. faffa77 ha scritto:
15 novembre 2022 alle 12:43